Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 328.. Mac - Craving lipstick

C'è qualcosa di più bello del back2Mac?
No. In assoluto. Anzi, consiglierei anche alle altre aziende di fare un progetto del genere.
Quindi, dopo aver restituito le mie 6 confezioni vuote ho scelto il nuovo arrivato a casa Tendenze, ovvero Craving.



Definito come un color prugna, appartiene ai lipstick con finish "Amplified creme"
Non mi dilungo a parlare del packaging, dei costi e di altre specifiche tecniche perchè credo proprio che i rossetti Mac siano i più famosi al mondo.

Tuttavia, prima di lasciarvi agli swatches, vi dico le mie impressioni.
Sin da subito ho sottoposto Craving ad un'ardua prova, ovvero l'ho indossato durante una cena abbastanza lunga.

 
Come sapete tutte, gli Amplified hanno una finish cremoso che rende l'applicazione confortevole sulle labbra; sono rossetti morbidi, piacevoli da indossare. Inoltre, io li ho sempre applicati senza matita perché non sbavano (almeno su di me).

L'ho tenuto su per circa 5 ore, mangiando e bevendo (ma cercando di prestare attenzione a non fare "danni") e pur non sbavando si è andato sbiadendo uniformente lasciando comunque sulle labbra un leggero strato di colore omogeneo.
Qualora invece si applichi senza sottoporlo a tali "stress" raggiunge le 6/7 ore abbastanza tranquillamente. Certo, non è un matt, quindi consiglio sempre di ritoccare velocemente.





Voto: 8/10.

Il colore è uno di quelli che è perfetto sia per il giorno che per la sera.
Elegante e raffinato.
Io sto già pensando al prossimo rossetto Mac da acquistare..

Un abbraccio a tutte e stay with Tendenze!!!
Follow me on Instagram!

Commenti

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 300... Clinians - Gel detergente illuminante

Nuovo arrivato a casa Tendenze è il Gel detergente illuminante, con azione energizzante e ricco di vitimina C di Clinians.  Solo 150 ml di prodotto ad un costo di circa € 5,00 e PAO di 12 mesi . Il packaging è in semplice plastica rigida, non particolarmente curato ma dotato di dispenser con azione push.

Abbronzatura si, abbronzatura NO!

Ciao a tutte voi mie care followers e non! Non so se vi è già capitato, a me si, di incontrare per strada donne già abbronzatissime, che sembra siano uscite ora da 3 mesi estivi di cottura sotto il sole! Sicuramente ci saranno dietro dei trucchetti, che siano lampade, autoabbronzanti o qualunque altra diavoleria! Inoltre mi sono anche accorta che appena si sorpassa il 15 Maggio, soprattutto qui al Sud, inizia una corsa/maratona a chi si abbronza prima! E quindi, oh gente, armatevi di olio abbronzante (spesso olio johnson che è senza spf) e correte in balcone, terrazze, giardini, spiagge, solarium, a friggere!!!

Kiko - Base coat Strengthener - CR384

Buongiorno ragazze..  sono tornata! Le ferie sono finite, ieri sono rientrata a lavoro e ho anche ripreso a frequentare la palestra.  Mi dovevo riposare, ne avevo proprio bisogno ma sono rientrata piena di buoni propositi che spero di mantenere! Sul blog finalmente tornano le recensione e io oggi voglio parlarvi di un prodotto semplicissimo, il Base Coat di Kiko.   Dopo aver usato per anni quello OPI ho deciso di passare a qualcosa di più economico e quindi mi sono fiondata da Kiko. Come vedete dalla foto, il pack è molto semplice.  Il costo è quello di € 4,99 per 11 ml di prodotto. Il pennellino è largo e piatto, morbido e permette una stesura del prodotto confortevole.   L' asciugatura è rapida e ha un'effetto lucido non glossy.  Sono soddisfatta soprattutto quando lo uso con gli smalti infatti, insieme sicuramente ad altri fattori, mi fa durare lo smalto anche più di una settimana.    Premetto che le mie unghie sono corte, però non ho avuto p...