Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 328.. Mac - Craving lipstick

C'è qualcosa di più bello del back2Mac?
No. In assoluto. Anzi, consiglierei anche alle altre aziende di fare un progetto del genere.
Quindi, dopo aver restituito le mie 6 confezioni vuote ho scelto il nuovo arrivato a casa Tendenze, ovvero Craving.



Definito come un color prugna, appartiene ai lipstick con finish "Amplified creme"
Non mi dilungo a parlare del packaging, dei costi e di altre specifiche tecniche perchè credo proprio che i rossetti Mac siano i più famosi al mondo.

Tuttavia, prima di lasciarvi agli swatches, vi dico le mie impressioni.
Sin da subito ho sottoposto Craving ad un'ardua prova, ovvero l'ho indossato durante una cena abbastanza lunga.

 
Come sapete tutte, gli Amplified hanno una finish cremoso che rende l'applicazione confortevole sulle labbra; sono rossetti morbidi, piacevoli da indossare. Inoltre, io li ho sempre applicati senza matita perché non sbavano (almeno su di me).

L'ho tenuto su per circa 5 ore, mangiando e bevendo (ma cercando di prestare attenzione a non fare "danni") e pur non sbavando si è andato sbiadendo uniformente lasciando comunque sulle labbra un leggero strato di colore omogeneo.
Qualora invece si applichi senza sottoporlo a tali "stress" raggiunge le 6/7 ore abbastanza tranquillamente. Certo, non è un matt, quindi consiglio sempre di ritoccare velocemente.





Voto: 8/10.

Il colore è uno di quelli che è perfetto sia per il giorno che per la sera.
Elegante e raffinato.
Io sto già pensando al prossimo rossetto Mac da acquistare..

Un abbraccio a tutte e stay with Tendenze!!!
Follow me on Instagram!

Commenti

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia