Passa ai contenuti principali

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.

 

Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social.

Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza: 

Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente.

Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta.

In data 11 Agosto scrivo un commento sulla loro pagina Instagram chiedendo educatamente notizie in merito: mi risponde un'altra ragazza affermando che aveva ordinato anche lei e non aveva più avuto notizie, e che stava contattando la polizia postale, quindi io rispondo: "Ma davvero? Sembravano così seri!".

Quello che avviene dopo ha dell'assurdo: vengo bloccata su Instagram. Li ricontatto da un altro profilo chiedendo spiegazioni. Bloccano anche il secondo profilo. 

Comunque, il 14 Agosto arriva il pacco: appena lo apro rimango davvero senza parole. Mi arriva il capo che avevo ordinato, con un'etichetta da cui non si evince nemmeno la taglia, senza nessuna targhetta interna, e soprattutto mi arriva con una macchia. 

 

Ancora oggi sono senza parole. Assenza di serietà e professionalità.

Farebbero bene queste pseudo fashion blogger a fare selezione e provare gli e-commerce da cui si fanno mandare i prodotti. 

Spero questa mia esperienza possa servirvi. 

Un abbraccio a tutte e al prossimo post!

Commenti

  1. Con questi shop online, che spesso lavorano tramite instagram o fb purtroppo capitano spesso queste cose ..io una volta ordinai su un negozio con molti commenti positivi ( che a questo punto penso fake) e non ho mai ricevuto il pacco.
    Comunque ho appena scoperto il tuo blog , lo trovo davvero molto carino e ci ho trovato molti spunti utili. Se ti va passa da me sono da poco tornata scrivere sul mio blog dopo moltissimo tempo...

    ti lascio il link se ti va di passare:
    http://fashionsoulbys.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Senza parole... mi dispiace per questa tua brutta esperienza :(((

    RispondiElimina
  3. Non acquistate nulla su questo sito!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Anche io ci sono cascata, mi hanno mandato un abito di un colore diverso senza tg ed etichetta e quindi non sono nemmeno sicura che sia la tg che ho richiesto perché è grande, l’ho fatto presente e mi hanno bloccata dopo avermi dato dell’ignorante, quando ho semplicemente fatto uno screenshot dove diceva che per il reso dovevo pagare € 12 con bonifico o postepay, non l’ho trovavo giusto dal momento che l’errore è stato loro. Morale? Mi hanno bloccata!!! Non comprate!!!!

    RispondiElimina
  5. Anche io ci sono cascata, mi hanno mandato un abito di un colore diverso senza tg ed etichetta e quindi non sono nemmeno sicura che sia la tg che ho richiesto perché è grande, l’ho fatto presente e mi hanno bloccata dopo avermi dato dell’ignorante, quando ho semplicemente fatto uno screenshot dove diceva che per il reso dovevo pagare € 12 con bonifico o postepay, non l’ho trovavo giusto dal momento che l’errore è stato loro. Morale? Mi hanno bloccata!!! Non comprate!!!!

    RispondiElimina
  6. anche io ci sono cascata e gli sto mettendo recensioni negative ovunque perché nessuno deve comprare da loro. è l.unica cosa che si meritano!

    RispondiElimina
  7. Stessa esperienza, io sono stata un pochino più fortunata forse perchè li ho minacciati di avere un padre che lavora nella finanza..NON FATE MAI ACQUISTI!

    RispondiElimina

  8. Esperienza ancora peggiore.
    Ordinato due gonne a giugno 2020 arrivate a fine agosto.
    Due gonne pagate 80 euro, di una qualità pessima (al confronto Shein è un negozio di tutto rispetto).
    No rimborso e no reso.

    E come hai riportato, bloccano tutti i profili su instagram di clienti insoddisfatte che commentano i post per mettere luce .

    RispondiElimina
  9. Sono quasi due anni che seguo Capresi Store su Instagram. Tempo fa mi sono imbattuta in qualche recensione. C'è un negozio Capresi che potete notare su Street Wiew a Marano di Napoli, stessa via ma pare che il numero civico sia differente. Forse mi sbaglio e chiedo scusa però che sia quello il negozio giusto o un gruppo di truffatori, dopo le vostre recensioni, continua a scemare in me la voglia di acquistare qualcosa da loro. Non mi convince affatto!

    RispondiElimina
  10. Stessa esperienza negativa. Merce piuttosto scadente e anche per effettuare il cambio non ti rispondono. Una vergogna!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c