Passa ai contenuti principali

Kiehl's - Clearly Corrective Brightening & Exfolianting Daily Cleanser - CR394

Buongiorno ragazze... 
solo oggi mi sono accorta di non avervi mai parlato sul blog di un prodotto che mi accompagna da tanto tempo nella mia skincare routine, ovvero il Clearly Corrective Brightening & Exfolianting Daily Cleanser di Kiehl's.

 
Kiehl's è un brand che da tempo ormai per me è diventato una garanzia ed è stato davvero raro rimanere delusi da un nuovo prodotto. E anche questa volta sono rimasta soddisfatta dal mio acquisto. 
Il Clearly Corrective Brightening & Exfolianting Daily Cleanser è un detergente viso delicato, leggermente esfoliante ed illuminante. 

Il prezzo è di € 30,00 per 150 ml di prodotto; il prezzo è davvero alto lo so ma posso assicurarvi che di questo detergente ne basta "la punta di uno spillo" per creare una generosa schiuma che avvolge la pelle e rimuove tutte le impurità.

Il packaging non merita menzione, ovvero si tratta di una semplice tubo in plastica trasparente. 
La profumazione è praticamente assente talmente è leggera. 

La consistenza è quella di un gel leggermente più fluido con dei grani molto fini e molti piccoli che permettono un'azione esfoliante leggera e proprio per questo motivo il detergente può anche essere un prodotto che si usa quotidianamente. 

La combinazione tra l'azione esfoliante leggera e la detersione profonda donano alla pelle del viso un aspetto molto luminoso e questo è ciò che mi è piaciuto maggiormente. 
Non irrita, non arrossa e non brucia gli occhi (anche se Kiehl's ci dice di evitare il contorno occhi!). 

Voto: 8/10. 

Questo prodotto mi è piaciuto molto. Ve lo consiglio se cercate un esfoliante leggero e che vi illumini la pelle. 
Un abbraccio a tutte e al prossimo post!

Commenti

  1. ultimamente sono in fissa con i detergenti viso e questo dall'azione esfoliante leggera mi ispira molto

    RispondiElimina
  2. pensa che io invece non lo sopporto, non mi fa schiuma e i granulini me li trovo per il viso anche al mattino dopo, cosa che mi da una gran noia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra davvero difficile che parliamo dello stesso prodotto, dato che la schiuma che fa è davvero tanta anche con la quantità minima!

      Elimina
  3. Wow che prodotto interessante! Non ho mai provato nulla di Kiehl's...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda lo skincare Kiehl's credo sia il brand per eccellenza! Te lo straconsiglio! Baciiii

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c