Passa ai contenuti principali

Is shaper a magic? No, it's real!

EN: Good morning girls...
today I reflected that I am really a lucky girl because Covid has not hit me heavily ... I had some negative repercussions from an economic point of view, but perhaps the aspect where I was most affected is the physical. Having closed the gyms and spending more time at home, I certainly gained a few pounds.
 
IT: Buongiorno ragazze...
oggi riflettevo che sono davvero una ragazza fortunata perché il Covid non mi ha colpita in modo pesante... Qualche ripercussione negativa dal punto di vista economico l'ho avuta, ma forse l'aspetto dove sono stata maggiormente colpita è il fisico. 
Avendo chiuso le palestre e stando più tempo a casa sicuramente ho messo su qualche chilo. 
 
EN: For those like me who love fashion, giving up a slim fit to hide some flaws is not exactly the best.
So I started having a look on the web, and taking inspiration from the images of influencers, especially American, I found that one of their secrets is the Body shapers of LoverBeauty.
 
IT: Per chi come me ama la moda, rinunciare a un fit slim per nascondere qualche difetto non è proprio il massimo. 
Così ho iniziato a dare un'occhiata sul web, e prendendo spunto dalle immagini delle influencers, soprattutto americane, ho scovato che uno dei loro segreti è il Body shapers.
 
EN: Wanting to look fit and feminine is not a sin, moreover with a workout waist trainer we have the opportunity to appear with a perfect line even if lately we have not been training intensely but at home.
 
IT: Voler apparire in forma e femminili non è un peccato, inoltre con un workout waist trainer abbiamo l'opportunità di apparire con una linea perfetta anche se ultimamente non ci stiamo allenando in modo intenso ma a casa. 
 

EN: Each of us has flaws and a weak point, mine is definitely the belly, so on the Lover Beauty e-commerce I immediately looked at the tummy control bodysuits.
I have to admit one thing ... these bodysuits in addition to improving the visual appearance give us greater security and confidence in ourselves also from a psychological point of view because they make us feel confident and with a beautiful image in the eyes of the beholder.
 
IT: Ognuno di noi ha dei difetti e un punto debole, il mio è sicuramente la pancia, quindi sull'e-commerce Lover Beauty ho subito guardato i tummy control bodysuit. 
Devo ammettere una cosa... questi body oltre a migliorare l'aspetto visivo ci danno una maggiore sicurezza e fiducia in noi stesse anche dal punto di vista psicologico perché ci fanno sentire sicure di noi e con una bella immagine agli occhi di chi ci guarda. 

 
EN: Also I had always thought that these leotards were anti-feminine, because if I had to think about what to wear under bodycon dresses I would think of a seductive underwear, and look here ... I found a really sex. 
 
IT: Inoltre avevo sempre pensato che questi body fossero antifemmili, perchè se dovessi pensare a cosa indossare sotto gli abiti aderenti penserei ad un intimo seducente, e guardate qui... ho trovato un body davvero sexy.




EN: Because as a woman I really like not giving up femininity.
You can currently take advantage of various discounts.
The proposed models are many, for all tastes but above all for all sizes!
 
IT: Perché da donna mi piace molto non abbandonare la femminilità. 
Attualmente potete approfittare di diversi sconti. 
I modelli proposti sono tanti, per tutti i gusti ma soprattutto per tutte le taglie!
 
Un abbraccio a tutte e al prossimo post!

Commenti

  1. Non è la prima volta che leggo dell'azienda, avrei una curiosità: il primo modello è da indossare sotto i vestiti per tutti i giorni o si può utilizzare anche per allenarsi? :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c