Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti + 1.. 34^ round

Buon pomeriggio ragazze, 
ed eccomi di nuovo qui con la rubrica più longeva del blog...
I prodotti che stavolta sono finiti nel cestino sono stati...

1^ prodotto... Crema contorno occhi Kielh's


Finalmente ho finito questo prodotto che è stato fiora l'unico prodotto di Kiehl's che non mi è piaciuto. Ve ne avevo fatto la recensione qui e confermo ciò che vi avevo scritto, ovvero pur essendo un prodotto discretamente buono, non mi ha conquistata!


2^ prodotto... Acqua micellare Garnier per pelli sensibili

 

Come ogni smaltimento che si rispetti, non può mancare almeno una confezione di Acqua micellare Garnier per pelli sensibili (la mia versione preferita che compro e ricompro da anni).

3^ prodotto... Crema viso Dior


Ho finito dopo un bel po' di tempo la crema viso Dior della linea Capture Youth.
Ve ne avevo fatto la recensione qui, ma considerando il prezzo davvero alto, pur essedomi piaciuta molto non credo che la ricomprerò, per adesso ho altre priorità.

4^ prodotto... It's you di Giorgio Armani


Il mio profumo preferito.

5^ prodotto... Crema piedi Podovis


La ricompro spesso in quanto non ha una profumazione forte, non unge eccessivamente e idrata discretamente.

6^ prodotto... Crema corpo Weleda
 


Buon prodotto, leggero e adatto alle pelli più sensibili. La recensione cliccando qui.

7^ prodotto... Siero Glow Booster Dior Youth



Per quanto riguarda questo prodotto, mi piacerebbe se leggeste la recensione che feci diverso tempo fa. La trovate qui.
Purtroppo a distanza di tempo e l'uso prolungato sulla mia pelle mi ha portato più problemi che benefici, forse troppo aggressivo e pesante per la mia pelle.

8^ prodotto... Struccante occhi Acqua alle rose

 
E' la seconda o terza confezione che consumo.. mi piace molto ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
 
9^ prodotto... Detergente viso Avene

 
Questo è un prodotto che conosco da tantissimi anni, con un buon rapporto qualità/prezzo soprattutto in questo formato da ben 400 ml.

10^ prodotto... Correttore Mac


L'ho dovuto studiare un po, però devo ammettere che alla fine mi ha conquistata... l'unico vero contro che ho trovato è il packaging che purtroppo tende a far sprecare il prodotto. Se vi siete perse la recensione, vi lascio qui il link.

Il +1 che ho dovuto cestinare è questo ombretto in crema della Essence...

 
senza esagerare, avrà avuto 10 anni..
L'aspetto è cambiato molto, la qualità è pessima e ho anche paura che usandolo potesse causarmi qualche problema; in più il colore è proprio pessimo!
Anche questo mese pochi prodotti make up, però mi sto concentrando sempre sugli stessi che spero di finire presto!
Alla prossima!

Un abbraccio a tutte!
Stay safe, stay home!

Commenti

  1. anche io avevo quell'ombretto essence e ricordo che alcuni riuscii a finirli ma uno o due li dovetti buttare.. :/

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa cosa è successa a me.. ne acquistai 3.. due sono riuscita a finirli ma questo era proprio inutilizzabile sia per il colore che per la consistenza che ormai aveva! Baciii

      Elimina
  2. oh quanto tempo l'ombretto stay all day di essence..lo adoravo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due colori li ho amati tantissimo anche io! Baciii

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c