Passa ai contenuti principali

GHD Platinum

Buon pomeriggio ragazze,
tra un allenamento e una lettura eccomi qui oggi a pubblicare un nuovo post!
A distanza di 1 anno dall'acquisto ho finalmente deciso di parlarvi della mia esperienza con la famosissima piastra GHD.
Ci tengo a precisare che io non ho avuto particolari problemi con le piastre, forse perché le scelgo bene o perchè sono stata fortunata, fatto sta che la mia precedente piastra l'ho utilizzato per ben 17 anni e se ad un certo momento ho deciso di cambiarla, è stato solo perché come potete ben immaginare era una piastra decisamente vecchia, con le piastre in acciaio, non proprio il massimo per il capello...
Così ho deciso di acquistare la famosissima GHD, ed in particolare la versione Platinum.


La conoscete sicuramente tutti, quindi non mi dilungo sul costo, il packaging, la reperibilità (io l'ho acquistata sul loro sito ufficiale e mi sono trovata molto bene).
L'utilizzo è semplicissimo in quanto è dotato di un unico pulsanti di accensione/spegnimento, mentre invece la temperatura si autoregola.
Velocissimo il riscaldamento, in 30 secondi dal momento dell'accensione è pronta all'utilizzo!

Parlando invece della mia esperienza.... devo dire che per il primo periodo l'ho utilizzata con molto scetticismo in quanto il risultato sui capelli non mi piaceva per nulla: li trovavo gonfi...
A poco a poco invece mi sono accorta che la GHD dona un effetto totalmente diverso ai miei capelli (ditemi se anche a voi capita quello che vi dico).
Io passo la piastra a piccole ciocche, insistendo sulle radici soprattutto ma soffermandomi con attenzione anche sulle lunghezze, tuttavia a primo impatto non ero mai soddisfatta al risultato; dopo poco mi sono accorta che appena i capelli si raffreddavano, contemporaneamete si sgonfiavano... ed è sbocciato l'amore!

 
La durata della piega è molto buona.
Inoltre la particolare forma della piastra, ovvero con gli angoli smussati, permette di utilizzarla anche per creare le onde ai nostri capelli senza dover utilizzare altri strumenti come il ferro.








Se pensate che non rovina i capelli, vi sbagliate.
Le piastre rovinano i capelli, chi più chi meno, soprattutto se i vostri capelli sono già stressati da altri fattori, come nel mio caso.
Io comunque la passo al massimo due volte a settimana.

In generale posso dirvi che sono molto soddisfatta dell'acquisto.
Vale i soldi spesi? Sì, se non si romperà prima dei 10 anni!

Un abbraccio a tutte e al prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c