Passa ai contenuti principali

GHD Platinum

Buon pomeriggio ragazze,
tra un allenamento e una lettura eccomi qui oggi a pubblicare un nuovo post!
A distanza di 1 anno dall'acquisto ho finalmente deciso di parlarvi della mia esperienza con la famosissima piastra GHD.
Ci tengo a precisare che io non ho avuto particolari problemi con le piastre, forse perché le scelgo bene o perchè sono stata fortunata, fatto sta che la mia precedente piastra l'ho utilizzato per ben 17 anni e se ad un certo momento ho deciso di cambiarla, è stato solo perché come potete ben immaginare era una piastra decisamente vecchia, con le piastre in acciaio, non proprio il massimo per il capello...
Così ho deciso di acquistare la famosissima GHD, ed in particolare la versione Platinum.


La conoscete sicuramente tutti, quindi non mi dilungo sul costo, il packaging, la reperibilità (io l'ho acquistata sul loro sito ufficiale e mi sono trovata molto bene).
L'utilizzo è semplicissimo in quanto è dotato di un unico pulsanti di accensione/spegnimento, mentre invece la temperatura si autoregola.
Velocissimo il riscaldamento, in 30 secondi dal momento dell'accensione è pronta all'utilizzo!

Parlando invece della mia esperienza.... devo dire che per il primo periodo l'ho utilizzata con molto scetticismo in quanto il risultato sui capelli non mi piaceva per nulla: li trovavo gonfi...
A poco a poco invece mi sono accorta che la GHD dona un effetto totalmente diverso ai miei capelli (ditemi se anche a voi capita quello che vi dico).
Io passo la piastra a piccole ciocche, insistendo sulle radici soprattutto ma soffermandomi con attenzione anche sulle lunghezze, tuttavia a primo impatto non ero mai soddisfatta al risultato; dopo poco mi sono accorta che appena i capelli si raffreddavano, contemporaneamete si sgonfiavano... ed è sbocciato l'amore!

 
La durata della piega è molto buona.
Inoltre la particolare forma della piastra, ovvero con gli angoli smussati, permette di utilizzarla anche per creare le onde ai nostri capelli senza dover utilizzare altri strumenti come il ferro.








Se pensate che non rovina i capelli, vi sbagliate.
Le piastre rovinano i capelli, chi più chi meno, soprattutto se i vostri capelli sono già stressati da altri fattori, come nel mio caso.
Io comunque la passo al massimo due volte a settimana.

In generale posso dirvi che sono molto soddisfatta dell'acquisto.
Vale i soldi spesi? Sì, se non si romperà prima dei 10 anni!

Un abbraccio a tutte e al prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia