Passa ai contenuti principali

10^ prodotti finiti +1.. 30^ round!

Eccomi tornata con l'immancabile post sui prodotti finiti dell'ultimo periodo...
So che piace un po' a tutte noi sbirciare i prodotti che ultimiamo e quindi vediamoli subito!
C'è anche un po' di make up e questo è sempre una soddisfazione...


1^ prodotto.. Mascara Essence


Non ve ne ho parlato purtroppo, è sicuramente un buon mascara con un ottimo rapporto qualità prezzo. Pur utilizzandolo tutti i giorni è durato davvero tanto.
L'unico aspetto negativo è che è difficile da struccare con gli struccanti leggeri come l'acqua micellare. Sono necessari struccanti con un'alta percentuale grassa.

2^ prodotto.. Crema per i piedi Podovis


La compro e la ricompro di continuo.
Mi piace molto. Senza fronzoli. Idratante con una profumazione leggera ed è tra le creme per i piedi con il formato più grande che ho trovato in commercio.

3^ prodotto... Crema viso Clarins



Questa crema non credo che la ricomprerò in quanto si è rivelata troppo grassa per la mia pelle di conseguenza l'ho utilizzata di notte, quando non mi importava l'effetto lucido e mi interessava un'azione idratante decisa.

4^ prodotto... Profumo Because It's you di Giorgio Armani


Il mio profumo del cuore...

5^ prodotto... Rossetto Glossybox


Questo rossetto l'ho trovato in una MyBeautyBox. Mi è piaciuto molto per durata e colore. Una bella tonalità di rosa leggermente con sottotono caldo. Però era davvero vecchio e quindi era necessario finirlo.

6^ prodotto... Fondotinta HD di Make Up For Ever

 
Il fondotinta di sempre. Ultimamente lo sto alternando con altri però quando voglio andare sul sicuro, l'HD di Make Up For Ever è una garanzia e pur usandolo tutti i giorni non altera la mia pelle in alcun modo!

7^ prodotto... Cipria Mac

 
Questa era la Waterweight. Mi è piaciuta però preferisco la Mineralize Skinfinish.

8^ prodotto... Acqua micellare Garnier

 
Ovviamente non poteva mancare almeno una confezione di acqua micellare Garnier anche se ultimamente vorrei provare qualcosa "più grassa"

9^ prodotto... Tonico Kielh's 

 
Questo è il mio tonico preferito. Il migliore che io abbia mai provato. Se avete perso la recensione vi consiglio di andarla a leggere, cliccando qui.

10^ prodotto... Detergente viso Youth to the people






Non vi ho ancora parlato di questo detergente quindi vorrei spendere due parole. E' reperibile negli stores Sephora e online, è a base di ingrediente naturali, non secca la pelle, ne basta poco ed è delicatissimo sulla pelle! Mi è piaciuto moltissimo!


Purtroppo questa volta ci sono anche 3 prodotti cestinati.
Non avrei mai utilizzato lo smalto in nessuno di questi colori. Erano smalti che avevo trovato nelle Glossybox e che non ho mai mai mai usato. Davvero colori improponibili!


E con questo abbiamo finito!
Pulizia è stata fatta.. certo non c'è molto make up però giuro che mi sto impegnando anche su quel versante!
Voi che prodotti avete finito??

Commenti

  1. Comnplimenti!! Anche io ho quel mascara, e concordo perfettamente, sembra infinito e pur da struccare è davvero duro. Io oramai lo uso da febbraio, e so che andrebbe cestinato tecnicamente, ma la formula è ancora ottima e il prodotto sembra quasi rigenerarsi!

    RispondiElimina
  2. La micellare non manca mai! :) Quel tonico di Kiehl's mi ispira troppo, dovrò provarlo prima o poi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c