Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 340... Kiehl's - Tonico all'estratto di Calendula

Buongiorno ragazze,
oggi voglio parlarvi di un prodotto che costa una fucilata, ma che però vale davvero ogni centesimo speso.
Da qualche mese, finalmente, nella mia città è stato aperto il corner Kielh's.
Grazie alla preparazione eccellente dello staff, sto potendo provare diversi prodotti adatti alla mia pelle, ma il prodotto protagonista di oggi è davvero top ovvero il Tonico all'estratto di Calendula.

Io, grazie alla gentilezza dello staff, ho potuto provare inizialmente il prodotto in minitaglia e questo mi ha permesso di innamorarmene e comprare il maxi formato da 500 ml.



Il Tonico all'estratto di Calendula è disponibile in diversi formati, quello da 500 ml ha un costo di € 63,00.
Il packaging è semplice, in plastica trasparente semirigida, non dotato di dispenser ma solo di un foro da cui fuoriesce il prodotto.
Privo di alcol, è consigliato per chi ha la pelle da normale a grassa.
Il metodo di utilizzo consigliato è quello di versare il prodotto su un batuffolo di cotone ed applicarlo sul viso evitando il contorno occhi. Io sinceramente non amo la sensazione del batuffolo di cotone sulla pelle, quindi verso qualche goccia sul palmo della mano e poi lo applico su viso e collo.
Ciò che però faccio prima di applicarlo è agitarlo bene in modo che tutta la parte acquosa si arricchisca dei pezzettini di calendula che si trovano sul fondo e di cui vi ho fatto la foto. 


La profumazione è leggerissima e ricorda alla lontana la camomilla.
La sensazione immediata che avverto sulla pelle è leniente, addolcente e rinfrescante.
Il tonico è estremamente delicato, non brucia e lascia la pelle opaca.

Voto: 9/10.

Che ne pensate? E' un prodotto che provereste?

Commenti

  1. Lo vorrei provare anch'io ma un prezzo così per un tonico i pare davvero tanto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già hai ragione... però davvero validissimo! Io me ne sono innamorata, non ho mai provato tonico migliore per la mia pelle!

      Elimina
  2. Da provare assolutamente ❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia