Passa ai contenuti principali

Reinventiamo un prodotto II...

Buongiorno ragazze... vi ricordate quando vi ho fatto vedere un illuminante che non mi piaceva più e invece di buttarlo ne ho fatto un uso diverso???? (qui il post)
A distanza di tempo mi è capitato di nuovo di reinventare un prodotto..
Pur di non buttarlo, casualmente ho trovato un'azione nuova al Roll-on Anti-brufoli Garnier (qui la recensione) che anche se svolgeva bene la sua azione "primaria" a volte mi ha dato qualche problema di eccessivo arrossamento. Così ho deciso di evitarne l'utilizzo sul volto............................................................
...................... ma un giorno,





,non so come e non so il perché, avevo un morso di zanzara che mi dava il tormento, un prurito assurdo, e indovinate???? Appena ho dato una passata del Roll-on il prurito è scomparso subito!!!
Ebbene sì ragazze, questa è la nuova vita del Roll-on anti-brufoli..
Il risultato?? Prurito scomparso, nervosismo dimezzato, prodotto quasi terminato e zero spreco!!!

Se anche voi avete questo prodotto provate e fatemi sapere!!! :-)
Nel frattempo vi mando un abbraccio e se vi va venite a farmi visita su Instagram (bagde in alto a destra nel blog) dove condivido il mio make up, il mio shopping e la mia vita con voi!
Stay with usss!!!!!

Commenti

  1. Ahahah! Va beh sei geniale! A me quando un prodotto non piace, raramente ho questi lampi di genio e spesso mi costringo a terminarlo il prima possibile per finirlo e basta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi stranisco anche io di questo "colpo di genialità" ahaha :)

      Elimina
  2. Ahahahah, chi poteva mai sapere di questa seconda natura del Roll-On! Geniale!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia