Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 183... Mac - Lipstick Vegas volt

Buongiorno ragazze, e buon lunedì! Finalmente eccomi.. tornata a pieno regime, oggi Lunedì 1 Settembre...
Tutti i buoni propositi ovvero:
- dieta ferrea;
- studio matto e disperatissimo;
- minimo 3 recensioni a settimana;
- affrontare l'inverno con uno spirito rinnovato buono e comprensivo;
andranno a quel paese credo entro questo fine settimana.. Ma io intanto ci provo e quindi ecco che torno con una recensione (veloce)!
Voglio farvi vedere un classico... sono sicura che avrete visto e rivisto questo rossetto centinaia di volte. Con questa saranno 101...
Parliamo del Vegas Volt di Mac...


Appartenente alla linea permanente di Mac, il packaging è classico, nero, minimal e contiene 3 grammi di prodotto ad un costo di 19,00€ . La finitura appartiene agli Amplified Creme.
Mac lo descrive come un corallo intenso.


La pigmentazione è ottima, considerando che è un Amplified Creme le passate da fare sono due per avere un colore pieno ed uniforme. Il finish è lucido, il rossetto è davvero cremoso e infatti la stesura è confortevole. Non secca le labbra. La durata è buona; chiaramente non essendo un matt non ci possiamo aspettare le 6 ore ma stando attente al cibo e al fumo si può arrivare tranquillamente alle 4.
Vi lascio alle foto e al voto finale.

Foto con flash luce calda

Foto con flash luce fredda

Foto con luce naturale
 


Voto: 9/10.
Conoscete questo rossetto? Qual è il vostro rossetto Mac preferito???
Fatemi sapere nei commenti!
Stay with us!!!!!

Commenti

  1. Questo rossetto mi tenta tutte le volte che entro da Mac, ma alla fine non lo prendo mai perché sono quasi sicura che mi starebbe malissimo :/ bellissimo colore però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara anche io ero titubante poi ho pensato "è talmente bello che me lo farò stare bene" ihihi :-)))

      Elimina
  2. x'abbiamo fatto tutte lo stesso pensiero..??riusciremo a mantenere i buoni propositi..??io lo spero..
    cmq ritornando ai rossetti, il primo è fantastico
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MariaFelicia.. ci aggiorniamo domani per vedere se i buoni propositi continuano.. per quanto riguarda il post il rossetto è uno solo! A presto!

      Elimina
  3. Che bel colore!! Sai che penso di non averlo mai swatchato dal vivo? Dovrò rimediare!!! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia