Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 184... Mac - Paint pot Bare study

Ciao a tutte ragazze...
le prime piogge sono arrivate anche in Sicilia.. e non vi nascondo che i temporali di Settembre sono quelli che mi piacciono di più! Il "profumo della pioggia" e della terra bagnata sono tra le cose che mi rilassano maggiormente...
Ma tralasciando questa mia rara vena sentimentale, oggi torno con le recensioni..
La recensione di oggi sarà velocissima perché si parlerà di un classico, un must have di Mac sia come prodotto che come colorazione.
Parliamo del paint pot Bare Study.





Il packaging è in vetro, con tappo nero, minimal e professionale (accettato nel progetto Back2Mac). Contiene 5 grammi di prodotto ad un costo di 20,00 €.

I paint pot, come saprete, sono dei prodotti multiuso ovvero possono essere usati sia come ombretti, sia come base che come eyeliner.. Naturalmente tutto a seconda del colore che si sceglie.
Io ho scelto il classico, versatile ed intramontabile Bare study, un beige con riflessi dorati perlati.



Un passepartout, un prodotto da usare sia per un make up veloce, sia per donare luminosità all'occhio, o come base per fissare.
Adatto di giorno, adatto di sera.
Adatto in estate da solo, in inverno per creare punti luce.






La durata? Eccellente.. supera le 5 ore.
Nonostante la consistenza cremosa non va sulle pieghette e si stende facilmente!


Voto: 9/10.

Voi usate i Paint Pot di Mac? Vi incuriosiscono?
Fatemi sapere quale avete puntato!!

Alla prossima.. stay with ussss
Nel frattempo vi ricordo che se siete su Instagram venite a farmi visita marimarsea.. Segnalatemi che siete mie lettrici e vi aggiungerò a mia volta!!!


Commenti

  1. A me piace molto Bare Study, ma senza primer non supera le due ore su di me :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Beh sai, sicuramente il tipo di pelle e il clima possono influenzare.. Ma come sappiamo anche il prodotto migliore in assoluto non è buono per tutti!! :-)

      Elimina
  2. bellissimo colore!
    non ho nessun Paint Pot di Mac purtroppo ,(
    nuovo post: ♡ Prodotti terminati del periodo #1 ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Devi provarli.. io finalmente mi sono decisa!

      Elimina
  3. Ieri dalle mie parti c'è stato un temporale tremendo, e chi dormiva??? I paint pot prima o poi vorrei provarli anche se parlando di acquiato prodotti Mac in questo momento do precedenza assoluta a Russian Red XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente.. Il Russian Red è davvero stupendo! Non te ne pentirai!

      Elimina
  4. Conosco bene questo Paint Pot dato che lo possedevo fino a qualche mese fa, è ottimo sia come base che usato da solo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero un ottimo prodotto! Soprattutto per una come me che ama i look non troppo colorati!

      Elimina
  5. E' davvero molto luminoso più di quello che immaginavo,i tuoi swatches sono perfetti

    RispondiElimina
  6. Ma che bel consiglio mia cara, io che vado sempre di fretta e che adoro tutte le sfumature del castano..
    Insomma visto e preso..e come di conseguenza una sicura unione al tuo interessante blog, con la speranza di un ricambio!
    Grazie e un abbraccio piovoso!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che il mio consiglio ti sia stato utile!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Kiko - Base coat Strengthener - CR384

Buongiorno ragazze..  sono tornata! Le ferie sono finite, ieri sono rientrata a lavoro e ho anche ripreso a frequentare la palestra.  Mi dovevo riposare, ne avevo proprio bisogno ma sono rientrata piena di buoni propositi che spero di mantenere! Sul blog finalmente tornano le recensione e io oggi voglio parlarvi di un prodotto semplicissimo, il Base Coat di Kiko.   Dopo aver usato per anni quello OPI ho deciso di passare a qualcosa di più economico e quindi mi sono fiondata da Kiko. Come vedete dalla foto, il pack è molto semplice.  Il costo è quello di € 4,99 per 11 ml di prodotto. Il pennellino è largo e piatto, morbido e permette una stesura del prodotto confortevole.   L' asciugatura è rapida e ha un'effetto lucido non glossy.  Sono soddisfatta soprattutto quando lo uso con gli smalti infatti, insieme sicuramente ad altri fattori, mi fa durare lo smalto anche più di una settimana.    Premetto che le mie unghie sono corte, però non ho avuto p...

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia