Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 78... Giorgio Armani - Acqua di Gioia, l'Essenza

Buongiorno a tutte ragazze!
Ogni volta che cerco di parlarvi di qualche profumo mi trovo davvero in grande difficoltà perché è quasi del tutto impossibile..

L'ultimo arrivato, in tema di profumi, è Acqua di Gioia L'Essenza di Giorgio Armani.
Sin da quando per la prima volta ho annusato Acqua di Giò, profumo maschile, me ne sono innamorata, e ricordo che avevo appena 11 anni!





Giorgio Armani, fortunatamente per me, dopo qualche anno ha proposto anche la versione femminile, oggi disponibile in ben 3 varianti: Eau de toilette, Eau de Parfum e L'essenza.

Ho acquistato il profumo, formato da 50 ml, da Sephora, ad un prezzo di 67,5€.
La bottiglia ha un design minimal ma ha la particolarità di essere specchiato.

Dal sito Giorgio Armani: " Acqua di Gioia Essenza, un più sofisticato, sensuale e intensa interpretazione di Acqua di Gioia. Una fragranza legnosa floreale creato intorno a un trio sensuale di gelsomino con note di agrumi, schiacciati menta e pepe rosa, finito con l'eleganza di cedro, zucchero di canna e note legnose cashmeran."

A mio parere sono due gli aggettivi che al meglio descrivono questa essenza: sensuale e avvolgente. Penso proprio che non mi stancherò mai di metterlo!

Voi che ne pensate dei famosi profumi Acqua di Giò e Acqua di Gioia di Armani?? Mi piacerebbe sapere il vostro parere anche sulla versione maschile!

Un saluto e stay with us!!


Commenti

  1. Io sono fedele a Ipnotic di Dior da anni, ma quando a Natale lavoro in profumeria... uuuummmmm che delizia, li comprerei tutti, sono tantissimi i profumi buoni e che vale la pena di provare!

    RispondiElimina
  2. acqua di gioia é magnifico! passa da me, qualche giorno fa ho dedicato un post ai profumi :) www.15andfashion.blogspot.ch

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 354... Mac - Studio Fix 24 hours Concealer

Buongiorno ragazze, oggi parliamo di uno dei più famosi correttori in casa Mac Cosmetics. Appartenente alla linea Studio Fix , sto parlando del 24 Hours Smooth wear concealer. Premetto che io amo questa linea.

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.