Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 74.. Collistar - Gel esfoliante purificante

Ciao ragazze,
in questo periodo ho finito il mio scrub viso, così ho deciso di acquistare questo esfoliante di Collistar.
Il prodotto appartiene alla linea Speciale Pelli Miste e Grasse.
Consiste di 100 ml con scadenza dall'apertura di 12 mesi ad un prezzo di 21,5€. Oil free.


Il packagin non ha nulla che merita attenzione, in plastica con tappo girevole (in genere preferisco i packaging con dispenser).
Collistar propone una doppia azione, sia esfoliante che purificante e ne raccomanda l'utilizzo 2 volte a settimana.
La profumazione è leggera e gradevole, agrumata.


Ho provato tanti prodotti appartenenti a questo genere, dai più costosi ai più economici, ma come al solito Collistar non delude le mie aspettative... è un prodotto promossissimo. Se avete bisogno di uno scrub deciso ma non aggressivo questo è il prodotto per eccellenza.
I piccoli granuli non si sciolgono, anzi esercitano la loro azione esfoliante durante tutto il massaggio e per questo motivo ne basta davvero poco.



Dopo averlo usato la mia pelle risulta morbida ma non stressata, l'effetto che si ha è quello di aver fatto una pulizia più approfondita di quella che si fa usando solo un detergente.

Voto: 8/10
e come faccio a volte giustifico il voto: non ho dato il 10 per due motivi: ho tolto 1 punto per il packaging (il dispenser sarebbe stato più comodo) e 1 punto per il prezzo (non economico sicuramente).

Un saluto e stay with ussss!!!
Se vi va partecipate al sondaggio in alto a destra!!! KISSES!


Commenti

  1. Io ultimamente ho iniziato ad usare il gel detergente di questa linea e mi ci trovo bene :)

    RispondiElimina
  2. ciao sara.. l'ho recensito proprio un po' di tempo fa :D

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/2012/08/cosmetic-review-num-70-collistar-gel.html#comment-form

    io mi ci sto trovando molto bene!!!!!

    RispondiElimina
  3. Dopo una recensione del genere lo inserisco subito nella lista dei prodotti da provare! :)

    RispondiElimina
  4. Prodotto interessante anche se per la mia pelle non va bene,ciao :)

    RispondiElimina
  5. ottima recensione brava! in effetti è un po' caruccio :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 354... Mac - Studio Fix 24 hours Concealer

Buongiorno ragazze, oggi parliamo di uno dei più famosi correttori in casa Mac Cosmetics. Appartenente alla linea Studio Fix , sto parlando del 24 Hours Smooth wear concealer. Premetto che io amo questa linea.

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.