Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num.57...Lush - Morbidone al cocco

Care ragazze...come state???
Io non vedo l'ora che arrivi l'estateee e per essere pronta per la prova costume mi sono iscritta in palestra!
Oggi ho deciso di recensire un prodotto che ho acquistato qualche mese fa con tanto entusiasmo ma che si è rivelato una mezza delusione: lo shampoo solido della Lush "Morbidone al cocco".
Dopo aver letto la descrizione del prodotto ne sito Lush sono rimasta colpita anche perchè amo il cocco per il suo profumo tropicale e molto estivo e quindi ho deciso di comprarlo.



Esteticamente non ha proprio un aspetto invitante..mi ricorda tanto il parmigiano! Però il profumo è gradevole e per niente nauseante ma il prezzo non è proprio irrisorio.
E' solido quindi una volta bagnati i capelli bisogna strofinarlo delicatamente sulla cute e sui capelli e poi massagiare.
Speravo che il profumo permanesse almeno due giorni ma mi sbagliavo...già dopo qualche ora scompare! E non ho notato neanche l'effetto lucido promesso..ma forse perchè non lo uso sempre =)
Potete decidere voi quanti grammi acquistarne..io ne ho scelto un bel pezzettone e mi hanno garantito che potrò farci circa 60 shampi!
L'ho pagato 8.30 euro per 120grammi. Sicuramente non l'ho acquisterò di nuovo e penso che una volta finito abbandonerò per sempre gli shampi solidi!

Voto: 6/10

Voi ragazze avete provato qualche shampoo solido?? fatemi sapere cosa ne pensate!
Un abbraccio
Taty

Commenti

  1. A me hanno dato un campioncino con un altro acquisto che avevo fatto. Anche a me non piace. L'idea di avere i capelli profumosi di cocco mi sfiziava, ma nulla.
    Poi la commessa mi aveva detto che era apposta per i capelli ricci.
    La prima volta che lo ho usato in effetti ha fatto un mezzo miracolo, avevo i capelli morbidi e belli anche se non profumosi, ma poi ai successivi lavaggi uscivano duri duri e si sporcavano subito. Mah...non lo comprerò nemmeno io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah provare i campioncini è sempre meglio!io per esempio ho provato ma maschera chocolat e così ho evitato di spendere tutti quei soldi visto che non mi è piaciuta!ciao e alla prossima!

      Elimina
  2. La cosa che mi frena di più probabilmente è il fatto che è solido... mi farebbe un pò strano usare uno shampoo solido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io non ero molto convinta..e in effetti se tornassi indietro non lo ricomprerei!

      Elimina
  3. Io uso gli shampoo di lush da ormai due anni e mi ci trovo bene, questo al cocco che ho comprato qualche mese fa non mi sta entusiasmando ma con gli altri mi ci trovo davvero bene... si usano come una saponetta normale (io non li strofino sui capelli direttamente ma prima sulle mani per far fare un pò di schiuma e poi massaggio la cute e i capelli!
    questo in particolare mi ha delusa però...

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia