Passa ai contenuti principali

Rubrica "Make up da star"- Rihanna

Ciao Ragazze!!!
Benvenute al quarto appuntamento con la rubrica "Make up da star"! Oggi ho deciso di riprodurre un trucco ispirandomi ad una cantante che negli ultimi anni sta avendo un grande successo: Rihanna.
Penso che tutte voi la conosciate...uno dei suoi singoli, "Umbrella" è stato un tormentone nell'estate 2007! Io comunque preferisco le sue ultime canzoni tra cui "We found love".
Senza dubbio ha una bellezza particolare e le sta bene qualunque look: capelli corti e neri, lunghi e castani,rossi e mossi...è sempre al top!
Curiosando su google immagini ho trovato un make up semplice da realizzare ma molto bello:


Le labbra sono stupende! purtroppo non ho un rossetto della stessa tonalità ma ne ho usato uno simile...sugli occhi ha una linea di eyeliner blu abbastanza marcata e ombretto neutro. Mi piace prendere spunto dalle star ma non realizzo mai una vera e propria copia!
Anche stavolta si è gentilmente prestata mia sorella come modella e questo è stato il risultato finale:




Dopo aver realizzato la base ho steso un ombretto beige sulla palpebra mobile e poi ho tracciato una riga di eyeliner con un ombretto blu bagnato sia sopra che sotto. Ho concluso gli occhi passando il mascara.
Il rossetto in realtà era molto più tendente al fuxia ma con il flash sembra quasi metalizzato... 

Nel complesso sono molto soddisfatta e anche a mia sorella è piaciuto =)



Lista dei prodotti utilizzati:
- Fondotinta Lumi Magique L'Oreal num 04 Pure beige;
- Correttore Studio Sculpt della Mac;
- Mascara Lash mania della Essence;
- Ombretti beige, marrone chiaro e blu della palette Blockbuster di Sephora;
-Warm Bronzer Elf;
- Rossetto avon Amethist.

Come vedete ho utilizzato pochissimi prodotti!

Spero che il tutorial vi sia piaciuto!!!
Un abbraccio
Taty

Commenti

  1. davvero bello!!!
    Non mi piace tantissimo come cantante Rihanna, ma sfoggia sempre dei look davvero belli!
    Complimenti per il trucco! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia