Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num.36...Essence-Mascara lash mania

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di recensire un prodotto che ho acquistato due mesetti fa e con il quale mi sto trovando davvero...davvero bene!
Si tratta del mascara Essence "Lash mania-ultra volume" nella tonalità 01 Hypnotic black.
Questo è il terzo mascara che ho provato di questo famoso brand. Prima di acquistarlo non avevo letto nessuna recensione a riguardo e soprattutto non lo avevo mai trovato negli stand. Appena l'ho visto sono rimasta colpita dal suo packging elegante e dal suo scovolino molto grande e su consiglio di Mara l'ho subito acquistato!



Devo dire che ne sono entusiasta sia per l'applicazione che per la pigmentazione. Basta una passata per avere un look ciglia finte molto definito, ma quando esco la sera ne faccio due per rendere l'effetto ancora più drastico =)
Come ho già accennato lo scovolino è grandissimo ma riesco comunque a passarlo in tutte le ciglia.



La durata è ottima e si rimuove con qualunque struccante. Non crea grumi e le mie ciglia appaiono belle voluminose. A mio avviso l'unica nota dolente è l'odore di alcool che emana...ma visto che lo metto tutti i giorni senza aver riscontrato bruciore o altri fastidi, mi sento di consigliarvelo!

Il packging contiene ben 10 ml di prodotto e ha una durata di 6 mesi.
Il costo è senza dubbio ottimo! Solo 2.99 euro!

Voto: 9/10

Voi ragazze lo avete provato???
Alla prossima!
Taty

Commenti

  1. io l' ho provato, ma ogni volta che lo applico mi macchio la palpebra mobile :( soluzioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anonimo... spiega meglio il tuo problema... cm può un mascara macchiare la palpebra mobile??? se ti accade quello ke ho capito è l'applicazione del mascara sbagliata e nn il mascara in se stesso... se hai difficoltà nell'applicarlo usa una velina per coprire la mobile e quindi procedi cn l'applicazione del mascara!
      spero di esserti stata utile!! torna a trovarci!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia