Passa ai contenuti principali

Una tendenza odiosa!!!

Ciao a tutte ragazze..
Primo post del 2012...un pò diverso dai soliti!!!!
Come sapete questo blog parla di Tendenze, che possono riguardare il make up, gli accessori, i vestiti...ma una tendenza diffusa soprattutto dopo le feste è quella di mettersi a dieta!



Premetto che ognuno deve sentirsi bene col proprio corpo, e questo è il principio guida, e proprio perché io non mi sento bene nel mio ho deciso di mettermi a dieta anche se so ke sarà difficile soprattutto perché appena riprenderanno le lezioni starò fuori tutto il giorno e spesso sarò costretta a saltare qualche pasto..
Ma comunque siamo qui per provarci..
Voi pensate di mettervi a dieta o comunque di incrementare l'attività fisica al fine di perdere qualche kg di troppo??


Io purtroppo non ho tempo x fare attività fisica e quindi dovrò rinunciare a qualche peccato di gola!!!


Vi racconto la mia esperienza personale... sono la classica ragazza che fa il cosiddetto yoyo..sono capace di perdere molti kg e poi per un motivo o per un altro di riprenderli...
Ho fatto diverse diete e credo di aver trovato quella che fa per me ma purtroppo ci sono momenti nella vita ke nn s è capaci di affrontare anche lo " stress da dieta".. perchè è proprio così..la dieta a mio parere è più difficile da affrontare a livello mentale e psicologico che a livello fisico!!
Certo che se poi come me odiate frutta e verdura (soprattutto quella della stagione invernale) e amate tutto ciò che inizia per P... pane, pasta, pizza, polpette, purè, patate, pastrocchi vari (maledetto cibo con la P) :D allora mi potrete capire benissimo...!!!!!!
Beh, un motivo in + per evitare il cosiddetto "cibo spazzatura" è che ora il nostro governo ci ha messo una tassa sopra!!!!
Voi avete intenzione di mettervi a dieta o comunque evitare le varie skifezzine??
Raccontiamoci le nostre esperienze e supportiamoci a vicenda...

A presto...
Stay with us!!!

Commenti

  1. Ciao Mara,
    io ho fatto la dieta seguita da una dietologa ed è un anno che sto seguendo le sue direttive.
    Sono molto contenta di aver ottenuto certi risultati.
    Ho continuato a mangiare quasi tutto perchè pane e pasta sono ammessi nella dieta, ho imparato a mangiare la pasta e pane integrale e mi trovo bene.
    Io sono messa meglio di te perchè amo frutta e verdura, quindi la mia dieta è stata un vero successo, quello che ti consiglio è andare da un dietologo e farti seguire da lui.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao! Per prima cosa complimenti per il blog che è molto carino!
    Per quanto riguarda la dieta, fortunatamente non ne ho bisogno, ma dopo le feste sento il bisogno di depurarmi un po', evitare le schifezzine (che adoro) e muovermi di più! Sono una persona molto sedentaria e odio fare sport, ma ho bisogno di fare un po' di muscoli e irrobustirmi!
    Ti faccio tantissimi auguri per la tua dieta, cerca di viverla con serenità! Un bacione!

    http://laduravitadinarya.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia