Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti +1... 43^ round!!!

Vecchi prodotti salutano il mio beauty per farne spazio a tanti nuovi! 
L'importante è non accumulare!!! Vediamo subito cosa ho terminato questa volta! 
Premetto che sono molto soddisfatta in quanto ho terminato qualche prodotto make up molto veccho e iniziamo proprio da questo.
 
1^ prodotto... Gloss Sephora 
 
 
Ho finalmente terminato questo gloss Sephora che ho ricevuto dal brand in occasione di un vecchio compleanno. In generale i gloss non mi piacciono, quindi ho deciso di smaltire quasi tutti quelli che ho e ho iniziato da questo!
 
2^ prodotto... Detergente Uriage
 

Ottimo prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo. L'ho usato incessantemente per circa 1 anno. 
Rimuove bene le tracce di make up e non secca la pelle. Vi lascio la recensione qui
 
3^ prodotto... Mascara YSL
 

Il miglior mascara provato. Lo compro e lo ricompro continuamente perché nonostante la mia passione per il make up mi spinga a provarne altri, sono anni che questo per me rimane il migliore. Ve ne ho parlato in questo post. 

4^ prodotto... Crema per i piedi Podovis
 

Ennesima confezione di questo prodotto che termino! Non curativa ma idratante.

5^ prodotto... Contorno occhi Kielh's
 

Anche in questo caso uno dei miei prodotti preferiti. Lo ricomprerò sicuramente.

6^ prodotto... Tonico esfoliante Nuxe
 

Questo tonico esfoliante dalla consistenza estremamente densa l'ho utilizzato la sera prima di procedere con la skincare. Lasciava la mia pelle molto liscia e pulita, per niente unta ma luminosa. Leggetene qui.
 
7^ prodotto... Burrolabbra Connetivina
 

Poco da dire. IL MIGLIOR BURROLABBRA IN ASSOLUTO. Per me che ho le labbra con spaccature che a volte sono vere e proprie ferite si è rivelato l'unico prodotto curativo. Lo adoro e lo ricomprerò. 
Se avete perso la recensione ve la linko di nuovo. 

8^ prodotto... Mist Victoria Secret's
 

Ultimamente mi sono interessata al mondo delle mist, mi piace spruzzarle, provarne sempre di nuove. Anche se devo ammettervi che indossare il profumo è tutta un'altra cosa! Comunque, stavolta ho finito questa di che vedete in foto e che stava nel mio cassetto da anni e anni

9^ prodotto... Olio per capelli Olaplex
 
 
Ho terminato l'unico prodotto Olaplex che abbia provato ad oggi. Mi è piaciuto ma non ho trovato nulla che giustificasse i prezzi esorbitanti che questi prodotti hanno. Sicuramente è un valido prodotto che aiuta a nutrire il capello senza appesantirlo. Per maggiori dettagli clicca qui.

10^ prodotto... Detergente viso Kiehl's
 

Detergente esfoliante delicato, infatti l'ho usato quotidianamente e soprattutto quando sentivo l'esigenza di "sgrassare" la pelle. E' un validissimo prodotto di cui vi ho fatto la recensione qui. 
 
Una sola minitaglia questa volta e si tratta del siero di Lancome Genifique che vedete in foto! Mi è piaciuto molto in quanto rendeva la mia pelle molto morbida e ha contrastato bene le linee di espressione.

 
Sono contenta che qualche prodottino sia finito, tipo il gloss Sephora che possedevo da troppo tempo!
Diventa sempre più difficile smaltire il  make up, soprattutto con questo caldo!
Ma, nuovi prodotti volgono al termine.. e io ho iniziato già a scrivere il prossimo round. 
Un abbraccio e al prossimo post!

Commenti

  1. The Sephora Gloss looks great. So much Shades in one Product

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 362... Nashi Argan - Beach defense

Buongiorno ragazze, anche se con un po' di ritardo oggi voglio parlarvi di un prodotto per capelli, il Beach Defense di Nashi Argan. Non fatevi ingannare dal nome, pur essendo un prodotto pubblicizzato per la stagione estiva è utilizzabile tranquillamente anche in autunno/inverno. Ultimamente ho stressato molto i miei capelli con diversi trattamenti, e il poco tempo disponibile non mi ha permesso di fare i miei soliti impacchi nutrienti pre-shampoo così ho deciso di optare per prodotti idrantanti da poter mettere quasi ogni giorno ma che non mi ungessero. Il Beack defense è un prodotto arricchito con olio di Argan e olio di semi di Lino. Il packaging è essenziale, in plastica con etichetta in carta riciclata. La profumazione a me piace molto perché è tipica dei prodotti estetici estivi... ricorda il monoi e il cocco. La consistenza è molto fluida, non è una crema ma un latte.  Nasce come prodotto districante e riparatore dall'esposizione al sole e all'acqua