Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 362... Nashi Argan - Beach defense

Buongiorno ragazze,
anche se con un po' di ritardo oggi voglio parlarvi di un prodotto per capelli, il Beach Defense di Nashi Argan.
Non fatevi ingannare dal nome, pur essendo un prodotto pubblicizzato per la stagione estiva è utilizzabile tranquillamente anche in autunno/inverno.


Ultimamente ho stressato molto i miei capelli con diversi trattamenti, e il poco tempo disponibile non mi ha permesso di fare i miei soliti impacchi nutrienti pre-shampoo così ho deciso di optare per prodotti idrantanti da poter mettere quasi ogni giorno ma che non mi ungessero.

Il Beack defense è un prodotto arricchito con olio di Argan e olio di semi di Lino.

Il packaging è essenziale, in plastica con etichetta in carta riciclata.
La profumazione a me piace molto perché è tipica dei prodotti estetici estivi... ricorda il monoi e il cocco.
La consistenza è molto fluida, non è una crema ma un latte. 

Nasce come prodotto districante e riparatore dall'esposizione al sole e all'acqua salata, quindi se ne consiglia l'uso a capelli bagnati, tuttavia grazie alla sua formulazione leggera è possibile applicarlo leggermente anche su capello asciutto (solo punte e lunghezze, mai sulla cute) per dare nutrimento ai capelli, e quest'ultimo è proprio l'uso che ne ho fatto io.

Ho spruzzato sulle mani un po' di prodotto e l'ho applicato sui capelli asciutti per dare idratazione. Tra uno shampoo e l'altro però non mi sentirei di applicarlo più di due volte in quanto avrei paura di appensantire troppo.

Facendo questo con costanza ho notato sin da subito una maggiore morbidezza del capello, mentre a lungo termine ho notato che mi si spezzavano sempre meno quindi credo di aver restituito un po' di salute ai miei maltrattati capelli.

Voto: 8/10

I prodotti Nashi Argan sicuramente non sono dei prodotti economici, tuttavia mi intrigano molto e ho già acquistato sua lo shampoo che la maschera.
Siete curiose di sentire il mio parere anche su questi due prodotti?
Un abbraccio a tutte e alla prossima recensione!

Commenti

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia