Passa ai contenuti principali

Kiehl's - Clearly corrective brightening & smoothing moisture treatment - CR455

L'inverno, l'influenza e tanto altro mi hanno purtroppo costretta ad uno stop dalle recensioni. Non perché non avessi prodotti da recensire, bensì perché non ho avuto tempo e voglia di farlo.
Ma, finalmente le giornate si allungano, il cattivo tempo sembra avere le ore contate e a me sta tornando la voglia di provare i prodotti. 
 
Quindi torno oggi con la recensione di una crema viso del mio amatissimo brand Kielh's.
La crema è la Cleary corrective birghtening & smoothing moisture treatment (sì lo so, ci meritavamo un nome più corto. 
 

 
Il formato da 50 ml ha un costo di ben € 73,00, tuttavia vi consiglio di far parte della loro community perché in quanto a fidelizzazione del cliente, questa azienda non ha eguali, poiché propone spesso compagne di promozioni, sconti con omaggi di campioncini e minitaglie. 

Il packaging non è niente di che, semplice jar in una bianca plastica rigida. 
La profumazione è molto fresca, rimanda all'eucaliptolo. 
La consistenza, che all'apparenza sembra grumosa, è liscia, quasi gel. 
L'assorbimento è mediamente rapido. 
 
 
Ma andiamo a parlare della crema in modo concreto. 
Kiehl's la propone come una crema illuminante e levigante che grazie alla vitamina C e all'acido ascorbico combatte le irregolarità, la disidratazione e le discromie. 
L'applicazione può essere fatta sia mattina che sera ma soprattutto la notte a mo' di maschera, in quest'ultimo caso fino a un massimo di tre volte a settimana. 

Parlando adesso della mia esperienza personale: non ho una pelle con discromie, tuttavia durante la stagione invernale, complice anche l'infinita stanchezza e tante ore di sonno arretrate, la mia pelle risulta sicuramente spenta; per questo ho iniziato ad usare questo prodotto. 
Dopo un po' di tempo di utilizzo ho notato, sicuramente una maggiore idratazione che si ripercuote quindi in un aspetto pià sano e riposato della pelle; in quanto a luminosità non ho notato miglioramenti drastici ma sicuramente l'aspetto più sano e "riposato" ha migliorato a primo impatto anche la texture della pelle e la conseguente luminosità


Voto: 7/10.

Un abbraccio e al prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Abbronzatura si, abbronzatura NO!

Ciao a tutte voi mie care followers e non! Non so se vi è già capitato, a me si, di incontrare per strada donne già abbronzatissime, che sembra siano uscite ora da 3 mesi estivi di cottura sotto il sole! Sicuramente ci saranno dietro dei trucchetti, che siano lampade, autoabbronzanti o qualunque altra diavoleria! Inoltre mi sono anche accorta che appena si sorpassa il 15 Maggio, soprattutto qui al Sud, inizia una corsa/maratona a chi si abbronza prima! E quindi, oh gente, armatevi di olio abbronzante (spesso olio johnson che è senza spf) e correte in balcone, terrazze, giardini, spiagge, solarium, a friggere!!!

Cosmetic review num. 300... Clinians - Gel detergente illuminante

Nuovo arrivato a casa Tendenze è il Gel detergente illuminante, con azione energizzante e ricco di vitimina C di Clinians.  Solo 150 ml di prodotto ad un costo di circa € 5,00 e PAO di 12 mesi . Il packaging è in semplice plastica rigida, non particolarmente curato ma dotato di dispenser con azione push.

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...