Passa ai contenuti principali

Gisou - Honey infused hair oil - CR442

Ci sono prodotti su cui si crea un hype pazzesco. Uno fra questi è Honey infused hair oil di Gisou. 
Così, in occasione del mio compleanno ho deciso di regarlarmi questa coccola per la mia chioma.
Ne avevo letto mirabilie, ma se mi seguite da tempo, saprete che io provo davvero tanti prodotti per capelli e sono anche molto critica. 
Iniziamo dalle caratteristiche tecniche... 
 
 
Il packaging è un'ampolla in vetro trasparente con dosatore contagocce.  
Disponibile presso le profumerie Sephora, è presente in 3 diversi formati, io ho scelto quello da 50ml che ha un costo di ben € 40,00.
Arricchito con miele, promette di rendere i capelli più sani, morbidi e folti, riducendo le doppie punte e l'effetto crespo e contrastando i capelli secchi e danneggiati.
Può essere usato sia come trattamento idratante che come prodotto per lo styling 

La profumazione è dolce ma non stucchevole. 

Parlando invece dell'applicazione: io ne ho prelevato 1/2 gocce per applicarle sulle lunghezze. 

Andando invece alla mia esperienza personale: 
faccio una doverosa premessa. Dopo aver usato centinaia di prodotti per capelli, non credo assolutamente che un semplice olio possa riparare i capelli danneggiati sopratutto se si fa ricorso a tinture, ma soprattutto schiariture e all'uso di piastre. 

Pochi sono i prodotti che veramente hanno stravolto i miei capelli nonostante i trattamenti sopraelencati (uno fra questi è questo della Davines). 
In ogni caso, non è il primo olio "costoso" che provo e per quanto riguarda gli effetti sui miei capelli non ho notato chissà che vantaggi. Sicuramente non unge e non appesantisce il capello, toglie sul momento un po' di crespo, lo idrata ma niente che possa giustificare il prezzo alto. 
La profumazione inoltre non permane sul capello.


Voto: 7/10
 
Bene, anche per oggi è tutto. E voi avete provato questo famoso prodotto? La pensate come me?
Un abbraccio e al prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia