Passa ai contenuti principali

10^ prodotti finiti + 2... 42^ round!

Buongiorno ragazze e ben tornate sul blog!
Oggi pubblico il mio post preferito.. continuo a smaltire prodotti ma devo confessarvi che da quando ho ultimato la penultima trousse Pupa (ecco qui) è tornata prepotentemente la voglia di acquistare make up! 
Comunque, bando alla ciance e vediamo subito quali prodotti ho smaltito questa volta!
 
1^ prodotto...  Caffeine solution The Ordinary


Contorno occhi molto leggero. Adatto alla stagione estiva e a chi non ha superato i 30 anni. La mattina era molto piacevole stenderlo. Potete leggere la recensione cliccando qui. 

2^ prodotto... Profumo Armani
 

Because It's you. Il mio profumo. Nessun altro lo potrà scalzare. Ne ho un altro flacone pronto.

3^ prodotto... Kerastase Discipline trattamento per capelli
 

Questa è almeno la 10^esima confezione che termino. Lo adoro. Purtroppo però non ne ho uno di scorta e adesso comprerò qualche altro trattamento per capelli, ma questo finora rimane il mio preferito.

4^ prodotto... Crema viso Biotherm
 

Ho terminato questa crema viso Biotherm. Mi è piaciuto moltissimo l'effetto idratante, intenso ma non eccessivo. Ve ne ho parlato in questo post.
 
5^ prodotto... Maschera per capelli Organic Shop
 

Ho terminato anche l'ultima maschera per capelli di Organic Shop. Tutte quelle che ho provato mi sono piaciute soprattutto per l'imbattibile rapporto qualità/prezzo! Di quella che ho finito oggi ve ne ho parlato in questo post. 
 
6^ prodotto... Crema viso Too Faced
 

Ancora skincare, e questa volta si tratta della crema viso notte di Too Faced, brand più famoso per il make up ma che mi ha stupita molto per la skincare. Questa crema l'ho amata sotto il profilo dell'idratazione e non solo. Vi dirò di più, mi è talmente piaciuta che mi ha convinta nel continuare a provare i prodotti di skincare di questo brand. Maggiori dettagli cliccando qui.
 
7^ prodotto... Siero FaceD
 

Ho finito anche un siero (in questo periodo sto in fissa con i sieri) ed in particolare quello della FaceD mi è piaciuto tantissimo! A base di elastina e collagene, l'ho usato mattina e sera e la mia pelle mi è sembrata essere più distesa e compatta e le piccole rughette meno visibili! Sicuramente lo riacquisterò! Se volete saperne di più, cliccate qui per la recensione. 
 
8^ prodotto... Blush Glossybox
 

Finalmente posso inserire il primo prodotto make up! Ho terminato questo blush che vedete in foto che ho trovato in una Glossybox decenni fa! Mi piaceva tanto e finirlo non è stato un peso!

9^ prodotto... Matita occhi Maybelline

Classica matita occhi color burro. Mi è piaciuta molto sia per la durata che per la scrivenza. Talmente vecchia che non so più nemmeno se sia in commercio; comunque la consiglierei.

10^ prodotto... Gloss Sephora


 
Un altro prodotto make up terminato è il gloss che vedete in foto by Sephora. All'epoca non lo acquistai, ma mi fu regalato per il compleanno. A me i gloss non piacciono, questo men che meno. Finalmente è finito e ho fatto spazio!!!

 
Ho finito anche qualche minitaglia che vi faccio vedere qui di seguito...
 
 
Tonico alla calendula Kiehl's: ottimo! Non è la prima volta che lo uso.. come al solito Kiehl's non si smentisce!
Un altro tonico, questa volta di Mario Badescu alla rosa. Il fatto che fosse spray mi ha spinto ad usarlo ogni giorno. Molto pratico e mi è piaciuto molto per l'aspetto lenitivo. 


Ho terminato anche un terzo tonico, questo di Lancome. 
Specifico che è per le pelli secche, in quanto si tratta di un tonico idratante, ma nonostante la mia pelle non sia secca mi è piaciuto molto in questo periodo freddo appena trascorso. 
 

Tanta skincare e poco make up, ma ovviamente superando i 30 la pelle è ciò su cui mi sto concentrando maggiormente!
Alcuni di questi prodotti erano davvero vecchissimi e sono contenta di averli finiti!  
Ne abbiamo qualcuno in comune?
Un abbraccio a tutt* e al prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c