Passa ai contenuti principali

Ginzing Oil-free gel idratante di Origins - CR402

Se c'è un prodotto che ho continuato ad usare ininterrottamente, nonostante la pandemia, le mascherine, l'assenza di vita sociale e tutto ciò che ne consegue è la crema viso.

Rossetti, blush e fondotinta hanno lasciato il posto a sieri, contorno occhi e idratanti. 
L'ultimo acquisto in casa tendenze è la crema Ginzing, Oil free energy boosting gel moisturizer di Origins.
 

Senza indugi, vi dico subito che LA AMOOO!!!
Vediamo subito il perché. 
Innanzitutto la crema ha un costo di 25,90 per 50 ml di prodotto.
Il packaging mi piace moltissimo, perché la scatolina esterna è in cartone riciclabile, mentre la jar che contiene la crema è curata nei minimi dettagli: in plastica rigida arancio con il tappo decorato con dei mandarini, il che rimanda alla profumazione che è appunto agrumata e fresca. 


La consistenza è quella di una crema liscia e setosa, che appena a contatto con la pelle si fonde con essa stendendosi con facilità e assorbendosi immeditamente. 
Non lascia la pelle unta, anzi l'effetto finale è matt ma molto luminoso. 

Dopo diverse settimane dall'utilizzo ho notato che la mia pelle era molto più liscia e morbida.
Allo stesso tempo visivamente ho riscontrato una maggiore luminosità e una pelle più distesa, quasi liftata. 
Proprio per il risultato sulla pelle, mi sento di consigliarla anche nel periodo estivo.

Insomma, la adoro, non riesco a trovare un aspetto negativo e non vedo l'ora di provare altri prodotti di questo brand!

Voto: 9/10.

Avete provato qualcosa di Origins? Se sì, quale prodotto? Ditemi nei commenti!
Un abbraccio a tutte e vi aspetto su Instagram cliccando qui

Commenti

  1. Di questo brand io utilizzo una maschera per la notte, dovrò recensirla.
    E come te non posso fare a meno di mettere la crema viso.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c