Passa ai contenuti principali

Fructis Hydra ricci

Finalmente Primavera!!!
Complice proprio l'arrivo della mia stagione preferita oggi avevo voglia di lasciare i miei capelli al naturale! 
Da qualche settimana, grazie al progetto di Trnd ho provato l'ultima novità in casa Garnier. 
Sto parlando della linea Fructis Hydra Ricci con olio di pistacchio e pectina della frutta. 

In particolar modo ho ricevuto: 

- lo Shampoo fortificante, che nutre e definisce i ricci, con azione anti-crespo e anti-umidità;

- il Balsamo definizione;

- la Crema air-dry adatta ai capelli da mossi a ricci. 

Tutti e tre i prodotti hanno delle ottime profumazioni ma diverse tra loro, se lo shampoo ha il profumo tipico dei prodotti Fructis, quindi molto fruttato, il balsamo ha un odore meno spiccato, mentre invece la crema ha una profumazione più dolce e avvolgente. 

Fructis ci promette che l'uso di questi tre prodotti ci farà avere dei ricci nutriti e definiti. 

Inutile soffermarci sull'uso di shampoo e balsamo perché è il classico uso; la crema invece può essere applicata sia sui capelli asciutti che bagnati, nella zona delle lunghezze ed evitando la cute. Per un risultato ottimale, Garnier ci consiglia di asciugare i capelli senza l'uso del phon. 
 
Ho provato diversi prodotti per capelli ricci, e fino ad oggi nessuno mi aveva convinto. 
Premesso che i miei capelli sono mossi ma non definiti, ho sempre ricercato un prodotto che definisse il mio riccio, che gli desse una forma morbida e armoniosa ma che allo stesso tempo non mi appesantisse o appiccicasse il capello. 

Lascio a voi il giudizio, mettendo le parole da parte ma facendo "parlare" le foto del risultato finale!!!


Un abbraccio a tutte e al prossimo post!

Commenti

  1. Utilizzavo lo shampoo hydra-ricci una quindicina di anni fa, lo compravo sempre :D
    Non sapevo che avessero cambiato la formula. Ora come ora non lo ricomprerei ma gli sono rimasta un po' affezionata.

    RispondiElimina
  2. il risultato finale mi piace molto ed il brand è una garanzia! voglio provarla anche io questa novità!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il risultato finale! Io sto provando un prodotto simile di TIGI, magari quando lo finirò potrei fare un pensierino su questo di Garnier!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia