Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti + 1... 38^ round

Nuova puntata sui prodotti finiti... anche questa volta sono abbastanza soddisfatta! 
Iniziamo subito a vedere cosa ho cestinato. 

1^ prodotto... Correttore Kiko
 
 
 
Credo si tratta del milionesimo correttore Kiko che finisco e sono sicura che anche se adesso sono sfornita lo ricomprerò presto. 

2^ prodotto... Scrub viso Kiehl's

 
Ho terminato dopo un bel po' di tempo questo scrub di cui ho pubblicato da poco la recensione. Cliccate qui in quanto si tratta di un ottimo prodotto. 
 
3^ prodotto... Acqua micellare Garnier
 
 
 
Ho finito anche questa vecchia confezione di Acqua micellare di Garnier. Un buon prodotto, ma per ora sto preferendo quella Nivea. 

4^ prodotto... Crema giorno Hello Body
 

Ho finito (finalmente) questa crema del brand Hello Body, e dico finalmente non perché sia un cattivo prodotto, ma perché su di me è stato quasi inutile utilizzarlo, in quanto si tratta di un semplice idratante, adatto alle giovanissime che si affacciano al mondo della skincare. 

5^ prodotto... Crema notte Hello Body


Ho finito contemporaneamente alla crema giorno, anche l'analoga per la notte. Non sono cattivi prodotti ma sicuramente non sono adatti ad una giovane donna che deve iniziare ad usare prodotti più specifici. Per le ragazzine invece mi sento di consigliarli!

6^ prodotto... Matita occhi YSL
 

Ho finito la matita occhi nera di YSL. Un buon prodotto ma che mi ha lasciato perplessa in quanto l'ho amato per la scrivenza e il nero intenso ma purtroppo tendeva a sbavare non poco, forse dovuto alla texture molto cremosa. Non lo ricomprerò.

7^ prodotto.. Burrolabbra Neutrogena

 
Finalmente ho finito questo burrolabbra, che avrò usato migliaia di volte, ma ogni volta mi provoca un pizzicore alla gola davvero fastidioso. Tuttavia sulle labbra fa un discreto lavoro ma sicuramente non è il migliore burrolabbra provato!

8^ prodotto.. Pennello Elf
 
 
 
Dopo almeno 10 anni di onorata carriera, ho dovuto cestinare questo pennello di Elf. Infiniti lavaggi, infiniti make up, hanno rovinato irrimediabilmente le setole! 

9^ prodotto.. Crema per i piedi
 
 
 
Ho acquistato questa crema su Amazon, probabilmente non ve ne ho fatto nemmeno la recensione; quindi velocemente posso dirvi che è un prodotto che mi è piaciuto, ha un costo piccolo, una buona profumazione che è un mix di talco e menta, buon grado di idratazione! Promossa.

10^ prodotto.. Peeling Organic Shop


Ho finito questo peeling, recensito pochi giorni fa. Purtroppo credo che sia uno dei prodotti più inutili mai provati, ma fortunatamente il costo è davvero irrisorio.

Il +1 di questo mese è la minitaglia della crema viso Belief. Mi è piaciuta molto e mi ha fatto venir voglia di approfondire la conoscenza di questo brand!
 
 
Posso ritenermi mediamente soddisfatta in quanto ho finito qualche prodottino make up. Basterebbe un po' di libertà in più per poter smaltire qualche prodotto più vecchio.
Un abbraccio a tutte e al prossimo post!

Commenti

  1. QUel correttore Kiko lo conosco e lo apprezzo anche io :D una garanzia.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c