Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti... 35^ round!

Buongiorno ragazze,
in questo periodo di sacrifici un po' per tutti, odio gli sprechi, quindi eccomi qui a finire tutti i prodotti in mio possesso, soprattutto in merito al make up.

1^ prodotto... Burro labbra Burt's bees

 
Ho finito questo burro labbra della Burt's bees. Mi è piaciuto abbastanza sia sotto l'aspetto dell'idratazione che per durata e profumazione.

2^ prodotto... Balsamo corpo Rilastil


Questa crema è una crema specifica per un piccolo problema dermatologico che io ho su una piccola zona delle braccia, ovvero la cheratosi :(
Questa crema abbinata al laser ha quasi risolto del tutto il problema! E' un ottimo prodotto e se avete pure voi questo problema ve lo consiglio... inoltre la Rilastil è un brand con cui si va sempre sul sicuro!

3^ prodotto... Olio secco Kaloderma


Questo olio secco non era male, aveva una buona profumazione idratava mediamente bene ed effettivamente non ungeva. Non mi ricordo perchè lo acquistai tuttavia non credo di farlo in seguito più che altro perché non ne trovo un'utilità tale da rifarne l'acquisto.

4^ prodotto... Crema per i piedi Pharmacy


Senza lode e senza infamia. Per ora non è tra i miei prossimi acquisti!

5^ prodotto... Mascara Ysl


Finito anche questo, o almeno, la poca quantità che è rimasta si è seccata. Non lasciatevi scappare la recensione del prodotto cliccando qui

6^ prodotto... Smalto Kiko



Ho finito questo smalto Kiko nero. Davvero vecchissimo, ormai la poca quantità rimasta era instendibile. La formulazione degli smalti Kiko è migliorata con il tempo, questo non faceva parte degli smalti "buoni". Spazio nel beauty liberato!

7^ prodotto... Crema viso Glamoglow


Ho terminato la mia crema viso preferita! Evento tristissimo ma dovuto... sono sicura che riacquisterò questo prodotto in futuro! L'ho amata dal primo giorno e se vi siete persi la recensione vi invito a cliccare qui e a non lasciarvela scappare!

8^ prodotto... Salviette struccanti Sephora


Ho finito queste salviettine acquistate non molto tempo fa. Vanno bene per struccare il make up viso ma sono troppo leggere per il make up occhi. Non credo che in futuro le riacquisterò.

9^ prodotto... Smalto OPI


Ho finito il Base coat di Opi; ottimo prodotto, sicuramente con un prezzo non irrisorio. Per adesso non lo ricomprerò perché ho voglia di provare altro!

10^ prodotto... Crema viso Bioderma


Ottima crema con protezione solare che ho utilizzato soprattutto la sera in quanto la consistenza è abbastanza corposa. Perfetta per chi ha la pelle sensibile!

Anche in questo caso avrei preferito finire molti più prodotti make up, ma la situazione dell'ultimo periodo non mi ha permesso di truccarmi molto ed inoltre ricordo sempre che sto cercando di finire la mia penultima trousse Pupa!

Il vostro smaltimento come procede? Quali sono i prodotti che volete ultimare?
Un abbraccio a tutte e ci vediamo al prossimo post!

Commenti

  1. Complimenti per tutti i finiti! Non ne abbiamo neanche uno in comune... :( Però mi incuriosisce molto lo scovolino del Mascara YSL!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il mio mascara preferito! Ho detto tutto! Baciiiii

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c