Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 365... Mac - Studio Fix fondotinta

Buongiorno ragazze e benvenute nel 2020!!!
Piena di buoni propositi (i soliti... dieta, palestra, dedicare più tempo a lettura e blog),
oggi voglio finalmente pubblicare uno di quei post che ho in bozze da una vita ma che non avevo mai ultimato!
Proprio perché è da tanto che volevo pubblicarlo, questo vi fa capire che uso questo prodotto da molto tempo!
Accantonato per un po' il mio amato Fondotinta Hd di Make Up For Ever, ho voluto testare il famosissimo Studio Fix Fluid di Mac.


Disponbile in 64 tonalità io ho acquistato NC41.
Il formato è da 30 ml ad un costo di circa € 33.00.
Lo Studio Fix Fluid è il fondotinta più venduto in casa Mac Cosmetics, grazie alla sua coprenza medio-alta modulabile e alla lunga tenuta.
Il packaging è molto semplice, in vetro. Tuttavia secondo me è necessario comprare a parte il dosatore in modo da poter prelevare la quantità esatta di prodotto e soprattutto non sprecarlo.

La coprenza è medio alta e modulabile proprio come promesso dalla casa produttrice, per questo infatti mi sento di consigliarlo a chi ha qualche discromia da coprire.
La tenuta su di me che ho la pelle mista è ottima, con un velo di cipria per fissare, arrivo tranquillamente alle 8 ore.
Una cosa che mi piace molto è che è totalmente senza profumo.


Il risultato finale è quello di avere un incarnato omogeneo.
Da tenere in considerazione il fatto che il contenitore rientra nel progetto Back2Mac.

Voto: 9/10.

Mi piace molto e l'ho già riacquistato!

Commenti

  1. Ne ho sempre sentito parlare bene però, per quanto mi riguarda, di solito scelgo delle alternative low cost ma comunque valide!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia