Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 337... Clarins - Crema multi-active notte per prime rughe

Ok, non ho ancora raggiunto i 30 anni, ma sulle rughe voglio assolutamente prevenire.
Sono dell'idea che una buona idratazione e cura in generale della pelle siano delle buone abitudini, tuttavia credo soprattutto che i fattori che giocano un ruolo determinante sulla comparsa delle rughe siano altri, primi su tutti: la genetica e l'esposizione al sole.
Sia per genetica che per esposizione al sole non dovrei essere messa troppo male, quindi ho deciso che voglio assolutamente prendermi cura delle mie linee di espressione sin da adesso, prima che diventino troppo marcate.
Ho iniziato con una crema per prime rughe, da notte, e la mia scelta è ricaduta sulla Multi-active notte di Clarins.


 
Il costo è di € 58,50 per 50ml di prodotto.
Per chi è nuovo del mondo "delle rughe" questo prezzo può sembrare eccessivo, ma vi garantisco che è un prezzo più che abbordabile, in quanto i prodotti anti-age sfiorano quasi sempre il centinaio di euro.
Il packaging è classico, in vetro. Niente di particolare.
Adatta a chi ha la pelle da normale a mista, la crema ha una consistenza mediamente corposa, tuttavia si assorbe abbastanza facilmente e non lascia la pelle unta. 
La profumazione non so descriverla perfettamente, ma è tipica dei prodotti da "profumeria", comunque non è forte e neanche persistente.

Parliamo dell'aspetto più importante ovvero, il risultato sulla pelle.
La pelle appare idratata, non appesantita. Al tatto è liscia e alla vista luminosa e sana.
Sicuramente tutto questo è il risultato di diversi fattori, ma questa crema mi è piaciuta molto, soprattutto per la sensazione che si prova quando la si applica.
Una crema avvolgente, piacevole da massaggiare e da "sentire" sul viso!
Per quanto riguarda il risultato sulle prime rughe o linee di espressione, dopo un utilizzo di poco più di un mese, non ho notato un incremento di queste ultime ma ho notato la pelle distesa e dall'aspetot più riposato, nonostante io il riposo non so cosa significhi. 

Voto: 8/10.

Un abbraccio a tutte e stay with Tendenze!!!
Follow me on Instagram!

Commenti

  1. Questa linea è da parecchio che la vorrei provare, mi frena un po' il prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara... credo che tra gli antirughe di brand di media fascia sia tra i più econimici!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia