Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 324... Kiko - Smalto "Soft Nude" num. 02

Buongiorno ragazze...
oggi parliamo di una novità che si può trovare da poco sugli stand Kiko.
Dato che le tonalità nude, sia nel make up che sugli smalti, hanno un potere strano su di me non potevo non provare uno degli smalti della nuova collezione Soft Nude.
Questa collezione consta di 6 nuove tonalità:



- porcellana;
- avorio;
- beige;
- mandorla;
- nocciola;
- cioccolato.

Tutti dal finish opaco,  hanno un costo di € 4,50 per 10 ml di prodotto.
Il packaging è in vetro, bombato e con doppio tappo.
Il pennellino è di media lunghezza, ma largo e folto in setole.
Io ho acquistato il num. 02 Avorio.
Il colore nonostante l'abbiano chiamato avorio ha un sottotono caldo, leggermente rosato. Pur risultando un po' piatto è comunque una bella tonalità di nude, a mio parere.
Sono assolutamente necessarie le due passate per avere un buon risultato in fattore di coprenza e omogeneità di stesura del prodotto. 
L'asciugatura è mediamente rapida.
Poichè il finish matt non mi fa impazzire, ho applicato questo smalto stendendo il mio solito top coat OPI e quindi l'ho reso brillante.
In foto però vi faccio vedere entrambe le versioni.

In versione opaca
Con top coat effetto glossy
La durata è sicuramente l'aspetto che mi ha delusa maggiormente in quanto solo dopo 2 giorni lo smalto ha iniziato a spizzicarsi pur avendo usato il top coat.

Voto: 5/10.

Ditemi, avete provato questi smalti? Vi piacciono le tonalità nude?

Un abbraccio a tutte e stay with Tendenze!!!
Follow me on Facebook and Instagram

Commenti

  1. il nude sulle unghie mi piace vederlo indossato ma su di me non riesco proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Io invece non riesco proprio ad utilizzare gli azzurri e i verdi!

      Elimina
  2. Carino lo smalto nude!! Sempre elegantissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia la scelta più elegante che si possa fare!

      Elimina
  3. I nude solitamente mi piacciono ma questo lo trovo un po' troppo "pastelloso".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco quello che vuoi dire con "pastelloso" e hai ragione (vuol dire che le foto rendono bene l'idea)!!! Forse è la consistenza che è proprio sbagliata e mi sembra che questo sia pure riversato sulla cattiva durata!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia