Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 322... Burt's bees - Lip Balm

Buongiorno ragazze.. oggi parliamo di un burro labbra dalla marca abbastanza rinomata, ovvero del Burro labbra della Burt's Bees.
Prodotto naturale al 100%, ben 8,5 gr di prodotto con PAO di 12 mesi.



Io l'ho pagato poco meno di € 10,00 .
Questa azienda non è di facile reperibilità, tuttavia online si può trovare facilmente qualcosa.
Il packaging è in semplice latta.
La profumazione è alle menta. Anche abbastanza forte.
Non appena lo si applica si avverte una sensazione di freddo istantanea e che persiste per qualche minuto, di media intensità e che si potrebbe anche facilmente confondere con una sensazione di bruciore.


Proprio perchè questa sensazione è abbastanza forte non viene voglia di ripassare questo burro sulle labbra molto spesso.
La consistenza è quella di una cera. Anche con il calore delle labbra non si fonde facilmente. Rimane comunque denso.
La durata è mediamente buona.
Ma, l'aspetto più importante è sicuramente quello dell'idratazione che effettivamente non mi ha soddisfatta molto.
Da un burro così consistente mi aspetto un'idratazione massima, quasi un trattamento d'urto, invece ha un potere idratante medio basso. Applicato prima di andare a dormire rende leggermente meglio.

Voto: 5/10.

Lo ricomprerò? Assolutamente no. Non mi piace quella sensazione di estremo freddo che vi ho descritto. Ed inoltre non sono neanche una patita delle profumazioni alla menta.

Un abbraccio a tutte e stay with Tendenze!!!
Follow me on Facebook and Instagram

Commenti

  1. prova quello in stick dello stesso marchio, è una bomba!!! ripara tutto!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effett avevo letto qualcosa del genere in merito e pensavo che fosse ugualmente buono quello nella jar! Baciii

      Elimina
  2. Io ne avevo provato uno di quelli in stick, ma anch'io lo avevo trovato poco idratante :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato! Io in wishlist ho quelli alchemilla! baciii

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia