Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 303... Mac - Mineralize Skinfinish in Medium Golden

Quando si tratta di prodotti di make up da mettere in viso ci tengo davvero tanto a puntare su buoni brand. Questo ho fatto quando ho scelto la cipria Mineralize Skinfinish di Mac.



Il costo è di 31€ per 10 gr di prodotto.
Il packaging, non so da quanto tempo, è cambiato (in meglio): in plastica liscia rigida, nera, dotato di specchietto (finalmente!), minimal, professionale, con chiusura magnetica.
Il prodotto si presanta bombato, dalla texture setosa ed impalpabile.
Disponibile in ben 15 tonalità, io ho scelto la Medium Golden.
Le caratteristiche fondamentali di questa cipria minerale sono in assoluto: la coprenza media e l'effetto naturale. 
Adatta ad essere usata per fissare il fondotinta o come ritocco durante la giornata, io mi azzardo anche ad utilizzarla da sola.
Proprio perchè è un prodotto leggero, non mi sento di consigliarvene un utilizzo con un kabuki, in quanto la spugnetta sicuramente aiuta a fissarla meglio e ad avere una coprenza un tantino più elevata.
Se invece avete una bella pelle o utilizzate un fondotinta coprente allora l'utilizzo con il pennello è ottimale.
Mi sentirei anche di consigliarla per l'effetto opacizzante.

Voto: 8/10.

Con questo è tutto!
Che ne pensate di questo prodotto? Lo conoscete?

Un abbraccio a tutte e stay with Tendenze!!!
Follow me on Facebook and Instagram

Commenti

  1. Ormai non riesco più a separarmi dalla cipria di Guerlain, ma qualche anno fa ho usato una cipria di MAC (anche se credo fosse un altro tipo) e mi sono trovata bene quindi è tra i prodotti che prenderei eventualmente in considerazione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace cambiare ma questa è davvero valida!

      Elimina
  2. Mmm voglio provarla :D
    Ero convinta fosse un prodotto luminoso, ma se mi dici che opacizza può fare al caso mio!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No assolutamente non è un prodotto luminoso! Baci e buona domenica!

      Elimina
  3. È una cipria che vorrei provare da tempo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita di essere provata! Poi tutto dipende dal tipo di pelle e dalle tue esigenze! Baci!

      Elimina
  4. Uso la cipria veramente poco e impiego tantissimo tempo per terminarle! Ultimamente l'ho quasi abbandonata del tutto,,, però dalla tua recensione questo deve essere un buon prodotto davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è un prodotto essenziale! Più del fondotinta! Baciii!

      Elimina
  5. Mai provata la "Stay matt" di Maybelline?
    La uso da un po' e mi ci sto trovando davvero bene!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia