Passa ai contenuti principali

Un'occhiata approfondita ai capi Dresslily!

Prima di catapultarci nel mondo degli acquisti autunnali, diamo un'ultima occhiata ai capi che mi faranno compagnia in questi ultimi giorni di temperature tiepide.
La fortuna di abitare in Sicilia infatti è quella di poter uscire con dei top smanicati fino al mese di Ottobre, e di riparsi con qualche giacchetta o foulard nei giorni un po' più freschi o di sera.
Proprio parlando di top, oggi voglio farvi vedere quelli che ho preso dal sito DressLily.com.

Dressfashion Long Prom Dresses



Vi anticipo che cliccando sui link potrete vedere i prezzi che sono davvero piccini.

Il primo top che ho supersfruttato è questo che vedete in foto, in un tessuto di cotone leggero, morbido, con fantasia floreale blu a fondo bianco! L'ho abbinato sia ai jeans che agli shorts. Data la versatilità l'ho usato sia di giorno che di sera. Inoltre l'abbinamento volants&spalle scoperte è molto femminile.


Il secondo top più semplice, nero, è stato un fedele compagno di quelle giornate lavorative quando dovevo essere curata ma allo stesso tempo avrei voluto essere al mare. La lavorazione nelle maniche infatti è la particolarità di questo top dalle linee morbide.








Parlando invece di occhiali da sole, questi sono stati l'accessorio che in assoluto ha caratterizzato la mia estate. Hanno riscosso tanto successo sia all'interno del genere femminile che maschile.


Spero che le temperature mi permetteranno di usare questi capi per qualche altra settimana.
Voi cosa avete usato maggiormente durante l'estate?

Post in collaborazione con Dresslily

Commenti

  1. il top nero è davvero bello.. speriamo che le giornate siano ancora caldine allora ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io! Domenica sono previsti 29 °C!

      Elimina
  2. tutto molto bello *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie, pensa che lo sto regalando ad una mia amica perchè se n'è innamorata pazzamente! Bacii!!!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia