Passa ai contenuti principali

Fairy Platinum

Come dice il titolo, questo è un blog cosmetico inframmezzato da qualche digressione..
Il post di oggi infatti non c'entra nulla con il mondo della cosmesi, ma parla di qualcosa con cui più o meno ogni essere umano ha a che fare: lavare i piatti!!!
Devo ammettere che da quando ho la lavastoviglie a casa l'aspetto delle mie mani è notevolmente migliorato, soprattutto in questo periodo freddo.
Grazie al progetto FairyPlatinum del sito trnd.com ho avuto modo di provare appunto l'omonimo detergente per lavastoviglie.





 
Lo starter kit che ho ricevuto a casa comprende:

1. num. 1 confezione da 21 capsule;
2. num. 30 confezioni da 3 capsuele ciascuna da consegnare ad amici/parenti/conoscenti.


Ciò che tutte noi sicuramente vogliamo da un detergente è ottenere un bel risultato per le stoviglie, ovvero che siano ben pulite e che ogni minima traccia di sporco/grasso/unto sia perfettamente eliminata in modo che le stoviglie risultino anche brillanti e quindi questo richiede l'assenza di qualsiasi traccia di aloni di acqua/calcare.
Sono diversi i fattori che influiscono sul risultato finale, tra cui: la lavastoviglie in se stessa e la pulizia dei filtri, la durezza dell'acqua, il tipo di lavaggio, l'uso di sali, detergenti e brillantanti.
Questi ultimi due prodotti spesso coesistono in uno solo.

Le capsule di Fairy Platinum sono suddivise in 3 sezioni liquide e in una polverosa che si attivano a contatto con l'acqua.
Ogni sezione svolge un'azione ben precisa:
- sgrassante, per rimuovere il grasso e l'unto;
- pulente, per indebolire i residui di cibo e lasciare i piatti puliti e profumati;
- brillantante, per avere le stoviglie lucide e brillanti.


Io ho ricevuto il Fairy Platinum classico, ma esistono anche delle varianti:
- Fairy Platinum Power (adatto ai cicli brevi);
- Fairy Pulito&Fresco (per trattare lo sporco ostinato).

La mia esperienza è stata molto positiva con questo prodotto, che ho potuto testare durante i pranzi e le cene delle festività natalizie ed il risultato è stato sempre soddisfacente con piatti puliti e profumati, e lavastoviglie priva di odori, cosa che hanno potuto constatare anche gli invitati.

Ve lo consiglio vivamente!!!
Io ancora non ho arrredato una casa, ma ho sempre detto che prima di me in casa entrerà la lavastoviglie e Fairy Platinum sarà un validissimo alleato!!!

Voi conoscete questo detergente?
Se no, quale usate e vi sentite di consigliare?
Un abbraccio e alla prossima!!!



Post in collaborazione con trnd.com. Questo post è frutto della mia esperienza personale e ho espresso liberamente le mie opinioni.

Commenti

  1. Non non conoscevo questo detergente comunque sembra davvero ottimo!

    Se ti va passa da me! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina! Non conoscevo questo prodotto! Un bacio Peony Nanni

    RispondiElimina
  3. Post utile...quando avrò una santissim alavastoviglie anche io...non manca molto ormai! Ciao!

    RispondiElimina
  4. Per ora manca ancora la lavastoviglie, ma terrò presente quando verrà il momento ;)
    Un bacione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 362... Nashi Argan - Beach defense

Buongiorno ragazze, anche se con un po' di ritardo oggi voglio parlarvi di un prodotto per capelli, il Beach Defense di Nashi Argan. Non fatevi ingannare dal nome, pur essendo un prodotto pubblicizzato per la stagione estiva è utilizzabile tranquillamente anche in autunno/inverno. Ultimamente ho stressato molto i miei capelli con diversi trattamenti, e il poco tempo disponibile non mi ha permesso di fare i miei soliti impacchi nutrienti pre-shampoo così ho deciso di optare per prodotti idrantanti da poter mettere quasi ogni giorno ma che non mi ungessero. Il Beack defense è un prodotto arricchito con olio di Argan e olio di semi di Lino. Il packaging è essenziale, in plastica con etichetta in carta riciclata. La profumazione a me piace molto perché è tipica dei prodotti estetici estivi... ricorda il monoi e il cocco. La consistenza è molto fluida, non è una crema ma un latte.  Nasce come prodotto districante e riparatore dall'esposizione al sole e all'acqua