Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 257... Clarisonic - Testina LUXE Cashmere cleanse

Buongiorno ragazze, oggi torno a parlare di Clarisonic (il dispositivo che tutte dovremmo avere.. è davvero miracoloso) ed in particolare parliamo della Testina Cashmere Cleanse appartenente alla Linea LUXE.


Rapidamente, sono 3 le testine che appartengono a questa linea, e sono tutte utilizzabili sia sul viso che sul corpo ed hanno un costo di € 30,00.


Pur non trovandomi male con le precedenti testine, ho voluto provare una testina appartenente alla linea Luxe.
La particolarità di queste testina è costituita dalle setole che sono di diversa lunghezza, per aumentare l'idratazione e hanno estrema morbidezza.
Clarisonic afferma che il cashmere si asciuga prima e contrasta l'annidarsi dei batteri.
Se nel caso dell'asciugatura non ho riscontrato particolari differenze con le testine classiche, nel caso della pulizia, effettivamente la testina resta estremamente morbida e pulita.


Inoltre, favorisce la distribuzione omogenea del detergente e la formazione di una schiuma avvolgente.
Io la consiglierei a chi ha particolari problemi di arrossamento o ha la pelle troppo sensibile.
Nel mio caso l'azione della testina Cashmere è troppo leggera e il risultato sulla pelle, pur essendoci, non è spiccato come quello che si ottiene con le testine classiche.
La pelle infatti risulta pulita, luminosa, ma non liscia e morbida come quando uso altre testine.
Pur essendo adattibile al Clarisonic per il corpo non la consiglierei proprio per la sua estrema delicatezza; magari può andar bene per il collo e il décolleté ma non per altre zone.

Voto: 7/10.
Insomma, è sicuramente una buona testina, ma non è adatta a me.
Voi avete provato le testine LUXE? 

Commenti

  1. Mi incuriosisce molto questa nuova testina, prima o poi la proverò.

    RispondiElimina
  2. Non l'ho ancora provata! Forse può andar bene per me...
    Un bacione,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Avendo la pelle sensibile potrebbe fare al caso mio :)

    RispondiElimina
  4. Great review!!! I like your blog!!!
    I follow you with GFC now!!! I'm very happy if you do the same.
    Have a good week!!!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia