Passa ai contenuti principali

Letture Agosto 2015!!!

Buongiorno ragazze... torna una delle rubrica del blog.. So che l'appuntamento del mese di Luglio è saltato, ma non siamo robot e non sempre è possibile rispettare scadenze (soprattutto quelle più futili!).
Fortunatamente ad Agosto ce l'ho fatta a leggere qualcosina nonostante per 1 settimana sia stata fuori città!!!

Vi piace la mia nuova Tangle teezer???




1. Un cuore in silenzio di N. Sparks (378pag) - trama: la strada inondata dell'acqua, il vento, l'auto impazzita. E poi il buio. Denise riprende i sensi, non sa più nulla. Nulla, tranne che Kyle, il figlio di 4 anni affetto da una grave forma di autismo, non è accanto a lei. Fra i vigili del fuoco della squadra di soccorso, un volontario si offre subito di cercare il bambino. Taylor McArien è sempre il primo a entrare in un edificio in fiamme, il più coraggioso ad affrontare situazioni estreme. Sprezzante del pericolo, amante del rischio, istintivamente altruista, è un uomo di grande carisma. E quando la giovene madre lo vede tornare con il piccolo sorridente per mano è già conquistata dalla sua dolcezza. I due cominciano a parlare come se si conoscessero da sempre: lui si sente attratto dalla forza di quella donna sola e coraggiosa, ma qualcosa lo spinge a negare le sue emozioni. Forse ha paura di donarsi interamente, o forse in passato ha troppo sofferto.. Ma Denise, che sembra condannata ad amare chi non può ascoltarla, si incammina in silenzio sulla via che le indica il cuore. Senza chiedere nulla, nemmeno una risposta; senza sapere perché: non c'è ragione all'amore, c'è solo una folle certezza. Che raramente sbaglia.

Questo è il libro che mi ha accompagnata per tutto il mese di Luglio ma che ho ultimato ad Agosto. 
Carino ma non coinvolgente!!! Ce l'avevo già a casa e dato che quest'anno ho scoperto Sparks ho deciso di leggerlo. Non è tra i migliori romanzi di Sparks che ho letto in quanto è pateticamente tragico ed il finale risulta scontatamente sdolcinato. Non non vi nascondo che essendo allergica al romanticismo sento il bisogno di tralasciare questo autore per un po'!!!

Conoscete questo libro?
Voi cosa avete sul comodino in questo momento???
Ditemi nei commenti.. 
Con la rubrica delle letture ci rivediamo il prossimo mese!!!
 

Commenti

  1. io ne sto leggendo due al momento..l'ultima riga delle favole -quasi finito- e anna karenina :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce la fai a leggerne due contemponareamente?? Bravissima! Io proprio non ci riesco!

      Elimina
  2. Io invece al contrario di te amo amo il romanticismo :) mi piace perché già la storia è cominciata con il salvataggio del figlio quindi non poteva iniziare in modo migliore..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In fondo in fondo vi invidio a voi romantiche!!!

      Elimina
  3. ho un lato romantico, anche se lo tengo ben nascosto, per cui, nel silenzio della mia cameretta... adoro le storie romantiche!!! tesoro sul mio blog è partito un piccolo giveaway, sarei felice se partecipassi. Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 362... Nashi Argan - Beach defense

Buongiorno ragazze, anche se con un po' di ritardo oggi voglio parlarvi di un prodotto per capelli, il Beach Defense di Nashi Argan. Non fatevi ingannare dal nome, pur essendo un prodotto pubblicizzato per la stagione estiva è utilizzabile tranquillamente anche in autunno/inverno. Ultimamente ho stressato molto i miei capelli con diversi trattamenti, e il poco tempo disponibile non mi ha permesso di fare i miei soliti impacchi nutrienti pre-shampoo così ho deciso di optare per prodotti idrantanti da poter mettere quasi ogni giorno ma che non mi ungessero. Il Beack defense è un prodotto arricchito con olio di Argan e olio di semi di Lino. Il packaging è essenziale, in plastica con etichetta in carta riciclata. La profumazione a me piace molto perché è tipica dei prodotti estetici estivi... ricorda il monoi e il cocco. La consistenza è molto fluida, non è una crema ma un latte.  Nasce come prodotto districante e riparatore dall'esposizione al sole e all'acqua