Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 227... Too Faced - Mascara Better than sex

Buongiorno ragazze.. oggi volevo ringraziarvi.. il blog mi sta aiutando in questo periodo non facile.. le ultime settimane (per non dire mesi) sono stati difficili.. pur cercando di pensare sempre positivo a volte lo sconforto è tanto ma spero che tutto si risolverà nei primi giorni della settimana prossima così potrò riprendere la mia vita di studio e lavoro con la testa presente e soprattutto spero di ricominciare a fare una vita normale perché ho proprio bisogno di un po' di spensieratezza..
Scusate il piccolo sfogo e focalizziamoci sulla recensione di oggi!

Quanto ho desiderato provare questo mascara?
Credo al pari di quanto desidero mangiare pizza quando davanti ho un piatto di insalata! (scusatemi.. dopo quasi 6 mesi di dieta sto sclerando!!!)
  

Comunque, parliamo del prodotto protagonista di oggi, ovvero il mascara Better than sex di Too Faced.
Quella che vedete in foto è una minitaglia, ma abbastanza grande da poterci fare un mese di applicazioni (contiene infatti quasi 5 grammi di prodotto).


Il Better than sex ha un costo di 23,50€.
Il packaging è molto curato, di un color rosa satinato.
L'unica colorazione disponibile è l'ultra nero.
Lo scovolino è dotato di setole lunghe, molto pieno e con forma a clessidra.

 
Cosa promette questo mascara? Un incremento di volume e della lunghezza del 100% e il 90% in più con una sola passata.

Ma passiamo alla mia esperienza personale..
E' un buon mascara, dona una discreto volume, la lunghezza è ben incrementata e la curvatura è buona. Non crea grumi e separa benissimo le ciglia. Un'unica pecca potrebbe essere la punta dello scovolino troppo grossa per raggiungere le ciglia più piccole.
Il nero è deciso.

Voto: 7/10.

Ad essere sincera mi aspettavo di più... Non mi sento di dare un voto più alto considerando il rapporto qualità/prezzo.
Voi avete provato questo mascara? Che rapporto avete con i prodotti della Too Faced?

Alla prossima recensione!
Stay with us!!!!

Commenti

  1. ho la minisize da provare..mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo la minitaglia e mi incuriosiva tantissimo.. peccato che le mie alte aspettative sono state disattese!

      Elimina
  2. Io non ho mai provato niente di Too Faced... è grave e lo so... rimedierò al piu presto! ;)
    Mi ispirano molto le palette di ombretti!!!

    Mi sono iscritta al Tuo blog.
    Passa da me e ricambia se ti va:
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta.. passerò dal tuo blog!

      Elimina
  3. Mi spiace leggere che sei un po' giù ma è vero che il blog aiuta, è stato così anche per me un'infinità di volte. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Vedrai, i tempi duri prima o poi passano per tutti! Volevo acquistare questo mascara, ma poi è uscito il Roller Lash e mi sa che prenderò lui! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì? A me l'hanno sconsigliato.. se lo acquisterai fammi sapere la tua esperienza!

      Elimina
  5. L'ho recensito anche io qualche giorno fa e mi è piaciuto moltissimo come mascara :)

    RispondiElimina
  6. Ti capisco, neanche per me gli ultimi mesi sono stati una passeggiata, spero per te che si risolva tutto :)
    Il mascara non l'ho mai provato, però in effetti lo scovolino con la punta grossa potrebbe essere un problema visto che ho gli occhi piccoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente adesso sembra sia tutto apposto.. devo solo riprendermi mentalmente e fisicamente.. ne ho risentito davvero molto in questo periodo! Cmq diciamo che lo scovolino non è comodissimo ma non tra i peggiori!

      Elimina
  7. Anch'io sono molto curiosa! Magari un giorno mi procurerò la minitaglia come hai fatto tu, visto che non sei la prima a cui sento dire che non è poi così fantastico XD

    Bacini ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meira.. le minitaglie sono davvero utili.. mi sono risparmiata di spendere più di 20€.. non li vale.. Bacini anche a te!

      Elimina
  8. ...sto usando la minitaglia proprio ora...mi piace ma non mi ha conquistata...le mie ciglia hanno bisogno di tutto...apprezzo il suo bel nero intenso ed il volume che regala...anche se passo più volta non fa grumi, ma alle volte mi macchio la palpebra...cosa che non mi accade con altri mascara...difficile anche raggiungere le ciglia più corte!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  9. Io ho provato un solo mascara della Too Faced, non ricordo come si chiama, e mi deluse perchè puzzava da morire e faceva un sacco di grumi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo non puzza e non fa grumi per fortuna.. ma non mi fa impazzire!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 362... Nashi Argan - Beach defense

Buongiorno ragazze, anche se con un po' di ritardo oggi voglio parlarvi di un prodotto per capelli, il Beach Defense di Nashi Argan. Non fatevi ingannare dal nome, pur essendo un prodotto pubblicizzato per la stagione estiva è utilizzabile tranquillamente anche in autunno/inverno. Ultimamente ho stressato molto i miei capelli con diversi trattamenti, e il poco tempo disponibile non mi ha permesso di fare i miei soliti impacchi nutrienti pre-shampoo così ho deciso di optare per prodotti idrantanti da poter mettere quasi ogni giorno ma che non mi ungessero. Il Beack defense è un prodotto arricchito con olio di Argan e olio di semi di Lino. Il packaging è essenziale, in plastica con etichetta in carta riciclata. La profumazione a me piace molto perché è tipica dei prodotti estetici estivi... ricorda il monoi e il cocco. La consistenza è molto fluida, non è una crema ma un latte.  Nasce come prodotto districante e riparatore dall'esposizione al sole e all'acqua