Passa ai contenuti principali

Met Gala 2015.. Best Dresses per Tendenze!!!

Nonostante abbia in cantiere circa 20 prodotti di cui parlarvi oggi voglio spettegolare un po' sugli abiti che le stars hano sfoggiato sul red carpet del Met Gala.
Il tema era la tradizione cinese e sebbene alcuni sembrano averlo beatamente snobbato, il risultato finale è stato un mix di lusso, glamour, alta moda e arte.
Il colore che ha dominato è stato l'oro, ma hanno abbondato anche il rosso e il nero.

Oggi però voglio farvi vedere solo i 5 look che mi sono piaciuti maggiormente!
Iniziamo con



Rihanna..


Nonostante il web l'abbia massacrata io sono rimasta affascinata.. sembra di rivedere una scena del film La città proibita.. L'unica cosa che non m ha convinta sono stati i capelli.. Il designer cinese che ha firmato il vestito è Guo Pei.
Passiamo avanti.. e un posto nel mio cuore c'è sempre per Sarah Jessica Parker


Ha osato e ha fatto bene perché il risultato è troppo fashion, infatti sebbene l'abito non abbia niente di particolarmente accattivante (l'ha disegnato lei e credo sia H&M), avendolo arricchito con questo copricapo ha proprio fatto centro!

Un'altra attrice che cura molto il suo aspetto è sicuramente Kate Hudson


Se l'hairstyle non mi fa impazzire l'abito è davvero prezioso e trovo che l'oro a lei stia benissimo! L'abito è firmato da Michael Kors.
Ma se parliamo di classe Anne Hathaway è sicuramente una delle maggiori espressioni..


Anche lei ha puntato sull'oro ma ha scelto un abito un po' più minimal che però lasciato il segno ed è firmato da Ralph Lauren!
Ed infine, pur non trovando il nesso con il tema cinese, un altro abito che mi è piaciuto moltissimo è stato quello di Rosie Huntington firmato finalmente da un'italiana.. Versace.


Forse è lei talmente bella e statuaria che ha esaltato l'abito..
A voi chi è piaciuto di più?
Come vedete non ho inserito nessun nude look (vedi Kim Kardashian, Beyonce o Jennifer Lopez). A me ha un po' stufato e a voi???
A presto!

Ogni immagine è frutto di ricerca su Google e di proprietà dei rispettivi autori

Commenti

  1. No a Rihanna né a Sarah Jessica Parker. Si alle altre tue preferite!!!
    Il nude look ormai è visto e rivisto.... :)

    RispondiElimina
  2. l'abito di versace mi piace molto sarà che lei ha un fisico da urlo..bocciato l'abito omelette..

    RispondiElimina
  3. Great Post,

    Would you like to follow each other on Blogger, GFC, IG and Bloglovin'?

    vivianista.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia