Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num.189 ... Sephora - Khol et contour

Buongiorno ragazze...
La review di oggi ha come protagonista un prodotto che credo usino il 98% delle ragazze.. il Kajal nero.
In particolare si tratta della "Khol et contour" di Sephora, oggi rivisitata e proposta nella versione automatica.
1, 2 grammi di prodotto ad un costo di € 9,90.
Disponibile in 12 colori, io l'ho acquistata nera, è dotata anche di sfumino in spugna.




Devo confessarvi che le aspettative su questo prodotto erano altissime dato che la commessa di Sephora appena ha visto che la stavo pagando mi ha detto "Sei fortunatissima ad averla trovata! Quando arriva non dura più di 3 giorni in negozio!!!"



Ho utilizzato questa matita sia sulla rima interna che come l'eyeliner.
La pigmentazione è discreta, ma ciò che sicuramente mi ha colpita di più è la durata: davvero ottima!
Il tratto è deciso e la mina è abbastanza morbida ma non talmente tanto da doverla temperare ad ogni utilizzo.
Se la si usa come eyeliner, e la si vuole leggermente sfumare, si deve farlo velocemente altrimenti il pigmento si fissa e addio effetto sfumato.

Foto luce fredda

Foto luce naturale
In conclusione.. è un buon prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo.

Voto: 7/10.

Voi che kajal state usando? Conoscevate questo prodotto? Io sono curiosa di provarlo in altre colorazioni!
Alla prossima..
Stay with usss!!!!!

Commenti

  1. Io uso un kajal di catrice dell'edizione limitata l'afrique c'est chic! Un kajal cosi scrivente e duraturo mai visto:) Mi dura tutto il giorno e non sbava:) e l ho pagato pochissimo meno di 5 euro:)

    RispondiElimina
  2. Non uso questo prodotto, ma da ciò che dici, sembrerebbe ottimo per cui lo proverò al più presto. Grazie per il consiglio e per la visita al mio blog!
    Ciao
    Nuova follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fisia, grazie per esserti iscritta.. do sempre un'occhiata ai blog di chi lascia commenti nel mio! A presto ;-)

      Elimina
  3. non conoscevo questo prodotto!!! *.* io amo il kajal, è sicuramente il cosmetico che uso di più!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dagli un'occhiata.. credo che non te ne pentirai!

      Elimina
  4. Sono sempre alla ricerca di matite nere e marrone scuro che siano morbide ma non troppo, scriventi, resistenti alle mie abbastanza frequenti lacrime di allergia, che durino tutto il giorno sia all'esterno che all'interno ddell'occhio. Ho detto poco!! Proverò anche questa, di Spehora ne ho provato un altro tipo ma non scriveva praticamente... una delusione >_<

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia