Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 160... OPI - Nail lacquer "You don't know Jacques"

Buongiorno ragazze e buon lunedì!
Oggi voglio parlavi di un altro smalto, lo so, vi sto riempiendo la testa con gli smalti ma capitemi!! Dopo 5 anni di gel sulle unghia ora sto iniziando a scoprire questo mondo!

In particolare parliamo di "You don't know Jacques" di OPI.



Il packaging è semplice, non particolarmente accattivante ma dall'aspetto professionale. La boccetta è in vetro, il tappo nero. Il pennellino è di lunghezza media, abbastanza stretto ma molto morbido. 
Il prodotto consta di 15 ml ad un costo di 13,90€ e scadenza 24 mesi dall'apertura. 
Ammetto che non è un prodotto economico ma andiamo avanti e vediamo se ne vale la pena.
Il finish è glossy e rimane abbastanza lucido anche nei giorni successivi!
La durata.. Direi buona: si inizia a rovinare leggermente sui bordi dopo i 3 giorni, ma non considerando questo si può arrivare benissimo a 1 settimana (il tutto senza top coat).
E' il primo smalto OPI che provo, e "You don't know Jacques" per donare un buon effetto ha bisogno di due passate. Il colore lo definirei un tortora con sottotono rosso.



Voto: 8/10.
Avete provato gli smalti OPI? Quali? Vi sono piaciuti?
Fatemi sapere nei commenti!
Alla prossima review e vi prometto che non sarà uno smalto! ;-)
Stay with us!!!!!!!

Commenti

  1. You don't know Jacques è uno dei grandi classici Opi, davvero un bel colore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, proprio bello.. peccato che ora lo lascerò un po' a riposo perché con la bella stagione mi piacciono colori più vivaci! Ciaooo!

      Elimina
  2. Ce l'ho anche io e mi piace tanto tanto!!! :)
    Altri due smalti OPI che adoro sono Ski teal we drop e Can you tapas this?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i suggerimenti! alla prima occasione darò un'occhiata!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia