Buongiorno ragazze!
Lo so, siete stanche sicuramente di sentir parlare di Russian red.. Per questo oggi questa sarà una review un po' diversa, vi faccio vedere, più che il rossetto, la matita con cui l'abbino!Sappiamo tutte che il Russian Red è il rosso per eccellenza insieme al Ruby Woo di Mac.
I prezzi dei rossetti purtroppo stanno lievitando ed oggi sono arrivati a costare 18,65 €. Peccato che la Mac non faccia per le semplici appassionate come me dei periodi di sconto.
Comunque, ho scelto di abbinare il rossetto, che già di per sé ha un'ottima durata, una matita della linea Pro Longwear oltre che per delineare il contorno anche come base per il rossetto.
La matita che è proprio la compagna di questo rossetto è la Kiss me quick.
E' una normalissima matita, temperabile. 1,2 grammi a ben 24,20€.
5 parole per descriverla:
Morbissima, scrivente, matt, non sbava, no-transfer.
Cosa si può chiedere di più? Sì, che sia meno costosa!
No flash |
Con flash |
Voto: 8/10.
E voi ragazze, che rossetto rosso state usando??
Alla prossima!
In effetti costa di più la matita che il rossetto, la Mac potrebbe fare uno sconticino ogni tanto! ;)
RispondiEliminaciao nuova iscritta io amo la mac i rossetti io darei 10 .e amo quelli che virano al rosso , questo non ce l'ho .. ma mi piace molto
RispondiEliminagrazie x esserti iscritta!! spero troverai le mie reviews interessanti! Comunque se adori i rossetti mac e soprattutto quelli che virano al rosso devi assolutamente provare il russian red.. non ne rimarrai delusa!
EliminaCavolo! La matita costa davvero parecchio! Però sono davvero uguali come colori :)
RispondiEliminaDavvero tanto.. fortunatamente non è un prodotto indispensabile :)
EliminaIo ho sempre snobbato le matite per le labbra ma ultimamente avrei voglia di acquistarne un paio da abbinare ai rossetti più difficili... questa è bellissima, cavolo però quanto costa! :-/
RispondiElimina