Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 120...Avon - Mousse ravvivaricci

Ciao fanciulleee!!!
Come state?! Qui a Catania in questi giorni sta facendo molto caldo e se fosse per me andrei a mare tutti i giorni...purtroppo lo studio mi tiene "in gabbia" e quindi in una delle piccole pause che mi concedo ne approfitto per scrivere un nuovo post=)
Oggi ho scelto per voi un prodotto della Casa Avon...trovo che alcuni siano prodotti validi ed economici che vale la pena provare come ad esempio questa Mousse ravvivaricci della linea Advance Techniques.



E' adatta a tutti i tipi di capelli anche se ovviamente per chi li ha ricci è una marcia in più.
I miei capelli non sono riccissimi ma ondulati e in questi anni ho provato diverse mousse/schiume per dare definizione.
Uno degli aspetti negativi che di solito riscontro in questo tipo di prodotto è il fatto che il giorno dopo aver lavato i miei capelli e averli trattati, risultano secchi e per niente morbidi. Non mi piace l'effetto "laccato"e soprattutto alcune volte ho notato comparsa di forfora.
Questa mousse è stata la mia salvezza!!! Definisce i miei ricci mantenendo la morbidezza e in più ha un profumo fruttato davvero buono!


Dotata di un comodo erogatore, permette di prelevarne la giusta quantità. Io non ne uso più di due noci per shampoo. Potete applicarla sia da bagnati che umidi.
Il prodotto consta di 150 ml e ha una durata di 12 mesi. Il prezzo varia da campagna a campagna ma si aggira in genere sui 4 euro.

Allego una mia foto così potete vedere il prodotto da applicato! 

Voto: 8/10

Assolutamente consigliato e nel caso in cui lo aveste provato mi piacebbe leggere un vostro parere!
Un abbraccio
Taty

Commenti

  1. l'effetto è davvero molto bello...chissà se funziona anche sui miei capelli che sono lisci...
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' adatto a tutti i tipi di capelli quindi potresti provare ;)

      Elimina
  2. Bellissimo effetto :) baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia