Passa ai contenuti principali

Recensione in collaborazione con Verdesativa - Balsamo rivitalizzante alla Canapa sativa

Ciao ragazze, scusate tanto se le recensioni settimanali stanno scarseggiando ma è un periodo un po' frenetico. Inoltre mi sono presa un po' di tempo per testare bene questo prodotto, e a tutto ciò si somma anche il fatto che in questo periodo sto davvero cercando di smaltire più prodotti possibili, senza comprare quasi nulla.

Passiamo al post vero e proprio...





Voglio fare una piccola introduzione parlando di me e quindi su che tipo di capelli ho utilizzato questo prodotto.
I miei capelli sono di natura ondulati, ma io durante tutto il periodo invernali li liscio e passo 1 volta a settimana la piastra. Inoltre sono capelli colorati. Insomma un po' di stress lo subiscono; nonostante questo non soffro comunque di particolari patologie che potrebbero essere forfora, desquamazione della cute o simili.



Ho potuto fare davvero molte applicazioni di questo prodotto, dato che me ne sono stati inviati più di 150 ml.
Ho usato il mio shampoo usuale, (niente di ricercato e speciale) e dopo averli risciacquati ho applicato circa 16 ml (due campioncini) di Balsamo rivitalizzante alla Canapa sativa su tutte le lunghezze. Ho lasciato in posa per più del tempo consigliato (loro suggeriscono alcuni minuti, io l'ho lasciato in posa per circa 10), quindi ho risciacquato.



Il prodotto in sé si presenta come un balsamo bianco dalla consistenza fluida; la profumazione è quella tipica dei prodotti alla canapa che ho imparato a riconoscere da quando provo i prodotti Verdesativa: profumazione che non è per niente nauseante, bensì delicata e nemmeno eccessivamente persistente; anzi smorza i profumi dolciastri degli shampoo.
Quindi ho proseguito con la mia routine e ho notato con piacere che la piega i miei capelli l'hanno tenuta per giorni e soprattutto l'uso di questo balsamo non ha appesantito minimamente i miei capelli. Non li ha sfibrati; anzi è un prodotto molto delicato, che mi sentirei di consigliare a chi ha il capello molto sottile.
Lati negativi non ne ho riscontrati.
Ragazze, se siete interessate vi lascio il link del sito Verdesativa dove potrete vedere in che formato e il prezzo.

Spero di avervi incuriosite nelle scoprire prodotti nuovi e soprattutto italiani!!
A presto!

Commenti

  1. passerò a dare un'occhiata..mi hai proprio incuriosita
    bacione

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'idea di utilizzare prodotti italiani !
    Baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 300... Clinians - Gel detergente illuminante

Nuovo arrivato a casa Tendenze è il Gel detergente illuminante, con azione energizzante e ricco di vitimina C di Clinians.  Solo 150 ml di prodotto ad un costo di circa € 5,00 e PAO di 12 mesi . Il packaging è in semplice plastica rigida, non particolarmente curato ma dotato di dispenser con azione push.

Abbronzatura si, abbronzatura NO!

Ciao a tutte voi mie care followers e non! Non so se vi è già capitato, a me si, di incontrare per strada donne già abbronzatissime, che sembra siano uscite ora da 3 mesi estivi di cottura sotto il sole! Sicuramente ci saranno dietro dei trucchetti, che siano lampade, autoabbronzanti o qualunque altra diavoleria! Inoltre mi sono anche accorta che appena si sorpassa il 15 Maggio, soprattutto qui al Sud, inizia una corsa/maratona a chi si abbronza prima! E quindi, oh gente, armatevi di olio abbronzante (spesso olio johnson che è senza spf) e correte in balcone, terrazze, giardini, spiagge, solarium, a friggere!!!

Kiko - Base coat Strengthener - CR384

Buongiorno ragazze..  sono tornata! Le ferie sono finite, ieri sono rientrata a lavoro e ho anche ripreso a frequentare la palestra.  Mi dovevo riposare, ne avevo proprio bisogno ma sono rientrata piena di buoni propositi che spero di mantenere! Sul blog finalmente tornano le recensione e io oggi voglio parlarvi di un prodotto semplicissimo, il Base Coat di Kiko.   Dopo aver usato per anni quello OPI ho deciso di passare a qualcosa di più economico e quindi mi sono fiondata da Kiko. Come vedete dalla foto, il pack è molto semplice.  Il costo è quello di € 4,99 per 11 ml di prodotto. Il pennellino è largo e piatto, morbido e permette una stesura del prodotto confortevole.   L' asciugatura è rapida e ha un'effetto lucido non glossy.  Sono soddisfatta soprattutto quando lo uso con gli smalti infatti, insieme sicuramente ad altri fattori, mi fa durare lo smalto anche più di una settimana.    Premetto che le mie unghie sono corte, però non ho avuto p...