Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 92... Clinians - Salviette struccanti

Buongiorno a tutte ragazze..
primo post dell'anno!!! Ricominciamo con le review che spero continueranno ad esservi utili.
Qualche tempo fa in questo post vi avevo mostrato il kit Clinians che avevo comprato a soli 9,90.
Uno dei prodotti che fa parte del kit sono le Salviettine struccanti.





Clinians propone queste salviettine struccanti adatte ad ogni tipo di pelle, senza alcool e soprattutto utilizzabili sia sul viso che sugli occhi che per le labbra.
Sono arricchite di minerali e acqua vegetale di Té bianco.
La profumazione è delicata e fresca.
Si presentano ben imbevute.
Hanno una scadenza di 6 mesi dall'apertura e ogni pacco ne contiene 25.

Ho usato questa salviettine per rimuovere diversi tipi di trucco: fondotinta fluido, ombretti in crema e polvere, mascara.. ecc... ecc.
Il risultato è buono: ho usato una sola salviettina per rimuovere il trucco di tutto il viso e devo dire che fanno bene il loro lavoro. E' stato solo un po' più difficile rimuovere il mascara (il They're real di Benefit è davvero tenace).
Dopo aver rimosso il trucco la pelle non risulta secca anzi forse leggermente unta e quindi una normale detersione porta la pelle al suo normale aspetto!

Voto: 7/10.

Ammetto che non è il mio metodo preferito per struccarmi (per ora nulla ha superato la mia acqua micellare Collistar che ho recensito qui) ma è sicuramente più pratico e veloce!

Qual è invece il vostro metodo struccante preferito???
Ditemi nei commenti e segnalatemi i prodotti con cui vi trovate meglio!

Stay with us!!!

Commenti

  1. Acqua micellare Collistar 4ever, eheh!! ^_^ La uso anch'io da diversi mesi e ormai non la mollo più! :)

    RispondiElimina
  2. io uso invece i prodotti della lireac, gel detergente (verde) e tonico. Mi trovo bene

    RispondiElimina
  3. Conosco queste salviettine e le uso spesso. Quando sono in viaggio o di fretta o non sono sicura di avere l'acqua a disposizione. Di solito uso latte e tonico o il 2 in 1 (latte e tonico insieme). Non ho una marca preferita, vario sempre ma di regola mi trovo meglio con prodotti erboristici (es. colonia arnaldi o l'angelica). Ogni tanto uso i gel struccanti da usare come sapone (non in inverno però!) ad es, quelli bottega verde.

    RispondiElimina
  4. Io adoro i prodotti per il viso della Clinians!

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Aspetto con ansia di finire un detergente orribile di Bottega Verde per provare qualcos'altro! Uso le salviettine soltanto quando sono svogliata o non ho nient'altro a disposizione.

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato questo prodotto..
    io lo sto ancora cercando ..ahaha..per ora struccate e latte detergente della l'oreal..

    RispondiElimina
  7. ciao,non esco pazza per le salviette,preferisco il latte detergente;)

    RispondiElimina
  8. Ciao!! grazie per la visita!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Abbronzatura si, abbronzatura NO!

Ciao a tutte voi mie care followers e non! Non so se vi è già capitato, a me si, di incontrare per strada donne già abbronzatissime, che sembra siano uscite ora da 3 mesi estivi di cottura sotto il sole! Sicuramente ci saranno dietro dei trucchetti, che siano lampade, autoabbronzanti o qualunque altra diavoleria! Inoltre mi sono anche accorta che appena si sorpassa il 15 Maggio, soprattutto qui al Sud, inizia una corsa/maratona a chi si abbronza prima! E quindi, oh gente, armatevi di olio abbronzante (spesso olio johnson che è senza spf) e correte in balcone, terrazze, giardini, spiagge, solarium, a friggere!!!

Cosmetic review num. 300... Clinians - Gel detergente illuminante

Nuovo arrivato a casa Tendenze è il Gel detergente illuminante, con azione energizzante e ricco di vitimina C di Clinians.  Solo 150 ml di prodotto ad un costo di circa € 5,00 e PAO di 12 mesi . Il packaging è in semplice plastica rigida, non particolarmente curato ma dotato di dispenser con azione push.

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...