Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 73... Mac - 217 brush

Buongiorno girls!

Oggi si parla del pennello che ogni make up addict dovrebbe possedere!! Il famoso 217 di Mac.



Se ne sente parlare in ogni video delle guru su Youtube così mi sono decisa ed ho speso ben 23€ per questo prodottino.





Devo dire semplicemente che li vale tutti. Lungo 17 cm, le setole sono morbide...le ho già lavate più di un paio di volte senza averne persa mezza.


Io non sono sicuramente un make up artist e quindi i miei smokey eyes non mi hanno mai convinta al massimo, ma devo dire che da quando uso questo pennello i miei make up sono molto più armoniosi.
A chi può spendere, lo consiglio vivamente... io lo uso ormai per ogni make up!

Voto: 10/10

Voi con che pennello da sfumatura vi trovate bene??? 

Un saluto... stay with Tendenze Blog!

Commenti

  1. Quest non l'ho mai provato, per ora mi trovo molto bene a utilizzare il pennello da sfumatura di sephora, trovo che in generale i pennelli di questo marchio siano di buona qualità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho acquistato uno da sfumatura di sephora qualke mese fa.. devo dire ke è pessimo, setole rigide.. infatti lo uso per applicare gli ombretti in crema o bagnati...

      Elimina
  2. confermo, i pennelli di questa marca sono di buona qualità!!
    azz, ma quanto costano!! :-/

    RispondiElimina
  3. Prima o poi lo comprerò.. ci faccio il filo da un sacco di tempo!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono i pennelli migliori del mondo.

    RispondiElimina
  5. Dev'essere sicuramente un buon pennello, peccato per il prezzo!

    RispondiElimina
  6. Io lo adoro ed allo stesso modo adoro il 227 di Zoeva che può essere considerato in tutto e per tutto un suo dupe, con una notevole differenza di prezzo.

    RispondiElimina
  7. è molto bello!!! io ne ho preso uno praticamente identico ma con il manico fuxia al Leroy Merlin per 4 euro! se ti va di leggere il post cerca sul mio blog il pennello TODO!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Test prodotti... Korff&Rilastil

Ciao a tutte ragazze, penultimo appuntamento sui campioncini inviatomi da Beauty Farma... Oggi è la volta di: Korff - Siero di profondità Korff - Crema velluto viso perfetto Rilastil - Fluido idratante Andando in ordine:

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.