Passa ai contenuti principali

20 things about me

Raramente scrivo post off-topic, però ho pensato che sarebbe stato carino farmi conoscere un po' meglio da voi che mi leggete e quindi ecco qui di seguito 20 cose random su di me!


  
Ho un olfatto abbastanza spiccato, sento qualsiasi tipo di odore, anche minimo, e mi lamento di questo mio "dono" perchè sento sempre cattivi odori anche quando non ce ne sono!

Cerco in ogni momento della mia giornata di avere la musica in sottofondo!

Sono perennemente a dieta.

Non riesco a fingere nulla. Sono un libro aperto e quando una persona non mi va a genio non riesco proprio a nasconderlo, anzi, lo dimostro apertamente. 

Non ho autostima. Chiunque, secondo me, a prescindere è migliore di me. Che sia fisicamente, in ambito lavorativo, universitario o umano. 

Ho un debole per la red velvet. 

Qualche mese fa ho fatto il mio primo tatuaggio e non me ne sono pentita per niente nonostante l'abbia fatto in una zona ben visibile, ovvero la mano. 

Piango per qualsiasi tipo di film o cartone animato. Sono riuscita a piangere anche guardando un film comico. 

Non posso vivere senza caffé. 

Cerco di non bere alcolici durante la settimana, ma nel week end mi scateno!!!!

Non mi piace girare per centri commerciali. 

Ho un'ossessione per i peli. Li detesto.

Da due anni ho scoperto che mi piace andare in palestra, nonostante inizialmente la reputassi una cosa noiosa provenendo da 10 anni di danza. 

I miei colori preferiti, sia nell'abbigliamento, sia nel make up, sono i colori neutri, quindi bianco, nero, grigio e tutte le sfumature dei nudes. 

Non ho pazienza. Zero proprio. 

Adoro guidare. Spesso quando devo tornare a casa prendo la strada più lunga.          

Non fumo nonostante spesso mi venga voglia di accendermi una sigaretta ma pensando alla puzza che farei dopo (vedi punto 1) desisto!

Sono molto riservata. Non riesco ad aprirmi facilmente con le persone e non ho mai aperto un discorso con una persona che non conosco. 

Mia mamma mi dice sempre che sono sgarbata nel rispondere ma la verità è che sono molto schietta e non tergiverso. 

Il mio social preferito è Instagram!

 

 

Commenti

  1. abbaiamo un sacco di punti in comune :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Pure io nell'ultimo anno mi sono innamorata della palestra nonostante venissi da anni e anni di danza! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, è troppo bello fare sport, qualsiasi esso sia!

      Elimina
  3. Carinissimo questo post per conoscerti meglio! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…