domenica 21 ottobre 2012

Cosmetic review num. 83... Lush - Cantando sotto la pioggia

Ciao a tutte ragazze,
scusate l'assenza ma il ritmo invernale è ripreso a pieno regime e il tempo per fare foto, scrivere e dedicarmi alle cose che mi piacciono, come questo blog, è davvero poco. Inoltre non vi nascondo che sono entrata nell'ottica di comprare molto meno perché non mi va di sprecare soldi soprattutto pensando a quanti prodotti ho.
Nonostante questo oggi vi parlo di un prodotto che possiedo da tempo, ma che ho iniziato ad usare poco tempo fa.. si tratta di un massaggio esfoliante "Cantando sotto la pioggia".





Prezzo: 9,50€ per 100 grammi.



Dal sito Lush... "Massaggio esfoliante e idratante per la doccia o per il bagno. Smussa e leviga ogni asperità, e sul tuo corpo regnerà la felicità! Vi sentite insignificanti come una nocciolina perchè la vostra pelle non è bella liscia? Provate a usare questo balsamo sotto la doccia..Con burro di mandorle idratante, essenza di rosa dalla delicata fragranza e gusci di mandorle finemente tritati per un bell'effetto scrub. Vi tirerà a lustro in pochi secondi." 


Allora, passando ai miei pareri e alla mia esperienza...
L'odore è molto buono, passandolo sotto la doccia idrata molto bene la pelle.. ma ragazze non aspettatevi alcun tipo di effetto scrubbante... Definirei questo prodotto un leggero esfoliante. Se avete qualche peletto incarnito per colpa della ceretta non aspettatevi che lo faccia uscire fuori.. ma se usate lo scrub solo per eliminare le cellule morte della nostra pelle allora va bene. 
Non vi nascondo che mi ha sfiorato l'idea di usarlo per il viso (stando attenta agli occhi naturalmente, d'altronde essendo questi prodotti lush naturali non dovrebbero nuocere alla pelle del viso...).

Voto: 5/10

Insomma ragazze, non credo proprio che lo riacquisterò. Voi con che scrub corpo vi trovate bene??
Consigliatemi qualcosina da provare...

Un abbraccio a tutte...

5 commenti:

  1. io e gli scrub non andiamo molto d'accordo, sia per la mia pigrizia di usarli sotto la doccia sia per non averne mai trovato uno valido.. Un po di tempo fa usavo uno della bottega verde,ma era davvero troppo aggressivo ..

    RispondiElimina
  2. Io ultimamente non sto usando nessuno scrub in particolare, a parte i guantini esfolianti; di Lush mi ispirava Ocean Salt, credo si chiami così :)

    RispondiElimina
  3. ciao cara,mai provato questo prodotto ;)
    il mio scrub preferito? ancora non l'ho trovato;/

    RispondiElimina
  4. Vorrei proprio provarlo!
    Fai un salto anche da me ci sono dei gioielli bellissimi.

    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Anche io ho preso da non molto cantando sotto la pioggia! Mi ci sto trovando davvero bene! Adoro il su profumo

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!