Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 83... Lush - Cantando sotto la pioggia

Ciao a tutte ragazze,
scusate l'assenza ma il ritmo invernale è ripreso a pieno regime e il tempo per fare foto, scrivere e dedicarmi alle cose che mi piacciono, come questo blog, è davvero poco. Inoltre non vi nascondo che sono entrata nell'ottica di comprare molto meno perché non mi va di sprecare soldi soprattutto pensando a quanti prodotti ho.
Nonostante questo oggi vi parlo di un prodotto che possiedo da tempo, ma che ho iniziato ad usare poco tempo fa.. si tratta di un massaggio esfoliante "Cantando sotto la pioggia".





Prezzo: 9,50€ per 100 grammi.



Dal sito Lush... "Massaggio esfoliante e idratante per la doccia o per il bagno. Smussa e leviga ogni asperità, e sul tuo corpo regnerà la felicità! Vi sentite insignificanti come una nocciolina perchè la vostra pelle non è bella liscia? Provate a usare questo balsamo sotto la doccia..Con burro di mandorle idratante, essenza di rosa dalla delicata fragranza e gusci di mandorle finemente tritati per un bell'effetto scrub. Vi tirerà a lustro in pochi secondi." 


Allora, passando ai miei pareri e alla mia esperienza...
L'odore è molto buono, passandolo sotto la doccia idrata molto bene la pelle.. ma ragazze non aspettatevi alcun tipo di effetto scrubbante... Definirei questo prodotto un leggero esfoliante. Se avete qualche peletto incarnito per colpa della ceretta non aspettatevi che lo faccia uscire fuori.. ma se usate lo scrub solo per eliminare le cellule morte della nostra pelle allora va bene. 
Non vi nascondo che mi ha sfiorato l'idea di usarlo per il viso (stando attenta agli occhi naturalmente, d'altronde essendo questi prodotti lush naturali non dovrebbero nuocere alla pelle del viso...).

Voto: 5/10

Insomma ragazze, non credo proprio che lo riacquisterò. Voi con che scrub corpo vi trovate bene??
Consigliatemi qualcosina da provare...

Un abbraccio a tutte...

Commenti

  1. io e gli scrub non andiamo molto d'accordo, sia per la mia pigrizia di usarli sotto la doccia sia per non averne mai trovato uno valido.. Un po di tempo fa usavo uno della bottega verde,ma era davvero troppo aggressivo ..

    RispondiElimina
  2. Io ultimamente non sto usando nessuno scrub in particolare, a parte i guantini esfolianti; di Lush mi ispirava Ocean Salt, credo si chiami così :)

    RispondiElimina
  3. ciao cara,mai provato questo prodotto ;)
    il mio scrub preferito? ancora non l'ho trovato;/

    RispondiElimina
  4. Vorrei proprio provarlo!
    Fai un salto anche da me ci sono dei gioielli bellissimi.

    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Anche io ho preso da non molto cantando sotto la pioggia! Mi ci sto trovando davvero bene! Adoro il su profumo

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Kiko - Base coat Strengthener - CR384

Buongiorno ragazze..  sono tornata! Le ferie sono finite, ieri sono rientrata a lavoro e ho anche ripreso a frequentare la palestra.  Mi dovevo riposare, ne avevo proprio bisogno ma sono rientrata piena di buoni propositi che spero di mantenere! Sul blog finalmente tornano le recensione e io oggi voglio parlarvi di un prodotto semplicissimo, il Base Coat di Kiko.   Dopo aver usato per anni quello OPI ho deciso di passare a qualcosa di più economico e quindi mi sono fiondata da Kiko. Come vedete dalla foto, il pack è molto semplice.  Il costo è quello di € 4,99 per 11 ml di prodotto. Il pennellino è largo e piatto, morbido e permette una stesura del prodotto confortevole.   L' asciugatura è rapida e ha un'effetto lucido non glossy.  Sono soddisfatta soprattutto quando lo uso con gli smalti infatti, insieme sicuramente ad altri fattori, mi fa durare lo smalto anche più di una settimana.    Premetto che le mie unghie sono corte, però non ho avuto p...

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia