Passa ai contenuti principali

Ordine store online Mac

Ciao a tutte ragazze... oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con lo store online di Mac.

Ho ordinato venerdì 13 e il pacco mi è arrivato tramite corriere SDA lunedì 23, dopo 6 giorni lavorativi (nonostante sul sito diano dei tempi di 3-5 giorni).
Un giorno in più però non è un problema sopratutto se si pensa che ho pagato con Visa nonostante l'unico metodo di pagamento previsto è con MasterCard.

Il pacco è arrivato integro, come vi farò vedere nelle prossime foto, il corriere mi ha fatto firmare la ricevuta, ma è arrivato all'improvviso senza ricevere alcun tracking code.

Certo note negative ce ne sono...
ovvero non si possono richiedere campioncini;
non si può pagare con contrassegno (e al momento nemmeno con Visa il pagamento va sicuramente a buon fine);
le spese di spedizione sono alte (7€ giustificati dal fatto che i prodotti provengono dalla Germania);
Per non parlare delle pessime descrizioni dei prodotti o dai colori falsati (problema di quasi tutti gli store online).
Ciò che però mi ha fatto pensare un po' è stato il fatto che giorno 18 ho mandato una mail al servizio clienti dicendo che sull'estratto conto non appariva l'addebito (nonostante il pacco risultasse spedito) e mi hanno celermente risposto dicendo che il mio pagamento non era andato a buon fine e che quindi l'ordine era stato annullato e quindi dovevo procedere con il rimborso. Solo 2 giorni dopo, ricontrollando l'estratto conto della mia carta di credito risultava il pagamento per Estée Lauder (Mac) così ricontattando il servizio clienti mi hanno detto che l'ordine sarebbe arrivato in pochi giorni e si scusavano per l'informazione sbagliata che mi avevano dato in precedenza (in effetti il pacco è arrivato il giorno successivo a questa mail).
Insomma ciò che mi fa pensare è che nemmeno loro del servizio clienti sanno cosa dire, sono disponibili ma proprio disorganizzati.

Comunque, passando al pacco....








Girlie & Plumage

Ho ordinato 2 refills e un rossetto, il Quick Sizzle, esaurito ovunque.
Beh, se prima il sito non sarà organizzato al meglio non credo di riacquistare sopratutto con le spese di spedizione così alte! Oppure aggirerò quest'ostacolo cercando di fare degli ordini cumulativi con le mie amiche!!!
Voi avete acquistato qualcosa? Raccontate la vostra esperienza!

Commenti

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.