martedì 24 aprile 2012

Ordine store online Mac

Ciao a tutte ragazze... oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con lo store online di Mac.

Ho ordinato venerdì 13 e il pacco mi è arrivato tramite corriere SDA lunedì 23, dopo 6 giorni lavorativi (nonostante sul sito diano dei tempi di 3-5 giorni).
Un giorno in più però non è un problema sopratutto se si pensa che ho pagato con Visa nonostante l'unico metodo di pagamento previsto è con MasterCard.

Il pacco è arrivato integro, come vi farò vedere nelle prossime foto, il corriere mi ha fatto firmare la ricevuta, ma è arrivato all'improvviso senza ricevere alcun tracking code.

Certo note negative ce ne sono...
ovvero non si possono richiedere campioncini;
non si può pagare con contrassegno (e al momento nemmeno con Visa il pagamento va sicuramente a buon fine);
le spese di spedizione sono alte (7€ giustificati dal fatto che i prodotti provengono dalla Germania);
Per non parlare delle pessime descrizioni dei prodotti o dai colori falsati (problema di quasi tutti gli store online).
Ciò che però mi ha fatto pensare un po' è stato il fatto che giorno 18 ho mandato una mail al servizio clienti dicendo che sull'estratto conto non appariva l'addebito (nonostante il pacco risultasse spedito) e mi hanno celermente risposto dicendo che il mio pagamento non era andato a buon fine e che quindi l'ordine era stato annullato e quindi dovevo procedere con il rimborso. Solo 2 giorni dopo, ricontrollando l'estratto conto della mia carta di credito risultava il pagamento per Estée Lauder (Mac) così ricontattando il servizio clienti mi hanno detto che l'ordine sarebbe arrivato in pochi giorni e si scusavano per l'informazione sbagliata che mi avevano dato in precedenza (in effetti il pacco è arrivato il giorno successivo a questa mail).
Insomma ciò che mi fa pensare è che nemmeno loro del servizio clienti sanno cosa dire, sono disponibili ma proprio disorganizzati.

Comunque, passando al pacco....








Girlie & Plumage

Ho ordinato 2 refills e un rossetto, il Quick Sizzle, esaurito ovunque.
Beh, se prima il sito non sarà organizzato al meglio non credo di riacquistare sopratutto con le spese di spedizione così alte! Oppure aggirerò quest'ostacolo cercando di fare degli ordini cumulativi con le mie amiche!!!
Voi avete acquistato qualcosa? Raccontate la vostra esperienza!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!