Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti +2... 39^ round!

Buongiorno ragazze... eccoci qui con i prodotti finiti! 
Anche questa volta più skincare che make up ma credo sia normale dato il periodo.
Inoltre sto preparando un post sullo smaltimento make up che vi lascerà a bocca aperta!
Ma di questo ne parleremo più avanti... andiamo subito a vedere quali prodotti sono finiti dritti nel cestino.
 
1^ prodotto... Crema per capelli Nashi


Primo prodotto che ho finito è questa crema per capelli della Nashi Argan. Brand di nicchia, prodotti di qualità a prezzi non indifferenti. Devo essere sincera con voi, pur trattandosi di un ottimo prodotto non lo riacquisterò perché secondo me non vale i soldi spesi. 
 
2^ prodotto... Fluido per capelli Kerastase
 

Credo di non avervi parlato neanche di quest'altro prodotto, ovvero il fluido disciplinante alla cheratina di Kerastase. Per farvi capire quanto lo adoro, vi dico solo che questo sarà almeno il quarto flacone che termino e il prossimo è già stato acquistato! Si tratta di un fluido disciplinante e riparatore alla cheratina, senza risciacquo. Lascia i capelli morbidi, li nutre e li protegge dal calore. 
 
3^ prodotto... Luce liquida
 

Ho terminato la famosissima Luce liquida, e dal packaging capirete anche quanto potesse essere vecchio questo prodotto (c'è stato il restyling del pack diversi mesi fa). E' un buon prodotto che ha aiutato la mie pelle quando avevo tante imperfezioni, soprattutto dovute all'uso della mascherina. Non escludo di riprenderlo in futuro!

4^ prodotto... Crema corpo Kielh's
 

Non sarebbe stata adatta all'estate perché molto corposa, ma questa crema corpo (dal prezzo sopra la media) è la migliore che io abbia usato. Ne ho adorato l'effetto idratante, a mio parere senza eguali. Qui la recensione.

5^ prodotto... Detergente viso Avenè
 

Ho terminato quest'ottimo detergente viso che ho apprezzato moltissimo in quanto pur essendo delicato mi dava una sensazione di detersione profonda e lasciava la mia pelle morbidissima! Non escludo di ricomprarlo in futuro!! Clicca qui per la recensione!
 
6^ prodotto... Mascara Kat von D 
 

Mi è piaciuto, non il migliore mascara che abbia mai provato ma sicuramente un prodotto validissimo! 
Vi rimando alla recensione cliccando qui 

7^ prodotto... Contorno occhi Hello Body
 
 
 
Ho finalmente finito questo contorno occhi. Finalmente, aggiungerei. Prodotto deludente che consiglierei solo alle ragazzine che si approcciano al mondo della skincare. Leggete qui i dettagli.
 
8^ prodotto... Profumo Jimmy Choo
 

Ho finito questo profumo di Jimmy Choo. Mi è piaciuto moltissimo, una fragranza più leggera ma profonda.

9^ prodotto... Tonico Mario Badescu


Ho finito la prima confezione di questo tonico al cetriolo di Mario Badescu che adoro. E' molto fresco, delicato, lo considero una piccola coccola per la mia pelle. Ovviamente l'ho già riacquistato!!

10^ prodotto... Crema viso e collo MD by Cosmfy

 
Ho finito finalmente questa crema di cui vi avevo parlato qui. Il prodotto in se mi è piaciuto, tuttavia la profumazione me l'ha reso davvero difficile da usare. Finalmente è finita!
 
Il +2 stavolta sono due minitaglie: la prima è quella del detergente viso di Belief. Mi è piaciuto abbastanza e non escludo di acquistare la full size in futuro. 
 

La seconda invece è quella della maschera notte, sempre del brand Belief. E' stata la prima maschera notte per il viso che ho provato e non mi è dispaciuta per niente! Pur rimanendo un po' appiccicosa non è stato fastidioso usarla e la mattina dopo aver risciacquato il viso, la pelle era molto morbida. 
 

Con questo è tutto ragazze! 
Come procede il vostro smaltimento???
Un abbraccio a tutte e al prossimo post!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion. Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare! Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno: Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile! Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto. Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto. Il modello che mi piace di più è il boyfri

Summer 2017: flower power!

Se c'è una parola d'ordine per la moda dell'estate 2017 è: floreale. Le fantasie floreali fanno capolino da tutti gli stand dei maggiori brand e seppur mi rendo conto che è una fantasia abbastanza impegnativa, trovare qualcosa di discreto ma originale e di tendenza non è così difficile. Anche un'amante delle tinte unite come me non ha saputo resistere all'acquisto di un capo con fantasia floreale.